Home biografie Antonio Martello chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island

Antonio Martello chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03
CONDIVIDI

Chi è Antonio Martello? Lui è uno dei tanti concorrenti di questa edizione di Temptation Island, talent che verrà condotto da Filippo Bisciglia.

Antonio Martello: la carriera

Antonio si è fatto conoscere recentemente in seguito alla sua decisione di partecipare al talent show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Della sua vita lavorativa sappiamo che lavora come rider per una compagnia di food delivery, nient’altro. Forse questa esperienza in tv gli aprirà nuove strade, o semplicemente sarà un modo per mettersi in gioco.

 

leggi anche –>Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

leggi anche —>Temptation Island anticipazioni | Filippo Bisciglia svela le nuove regole del reality

La sua vita privata

"<yoastmark

Nasce nel 1987 e attualmente vive a Napoli insieme alla fidanzata. Della sua vita privata sappiamo che attualmente è fidanzato con Annamaria, donna con la quale ha una relazione da circa due anni e mezzo. Anche lui come la compagna ha un matrimonio alle spalle. Dal suo precedente matrimonio ha avuto una figlia che oggi ha 3 anni.

Il profilo social

Il concorrente del talent non sembra avere alcun account social, probabilmente per un fatto di privacy o perché è un tipo riservato, o forse ancora perché non ama mettersi troppo mediaticamente in mostra.