Barbara D’Urso cena speciale: con chi è stata sorpresa

Barbara D’Urso fotografata a una cena fuori con la storica amica e assistente. All’uscita dal ristorante 4 giovani uomini  le accompagnano…

Barbara D'Urso-Meteoweek.com
Foto Rasero/ Guberti

Barbara D’Urso è ufficialmente in ferie assieme a tutta la sua squadra , dopo aver lavorato incessantemente e duramente per 10 mesi. La nota conduttrice partenopea non si è ancora spostata da Milano, e ha fatto sapere che ha deciso di rimanere in Italia, optando per il verde della campagna e qualche giorno di mare. Intanto è stato già reso noto il palinsesto di canale 5 per i suoi tre programmi che riprenderanno nelle prime settima di settembre. Pomeriggio 5  riaprirà i battenti a partire dal prossimo 7 settembre , mentre per Domenica Live e Live-Non è la d’Urso toccherà aspettare domenica 13 settembre.

Per il momento la 63enne napoletana si gode il meritato riposo senza necessariamente strafare. Sul suo profilo Instragram è sempre molto attiva e presente e i suoi follower posso sbirciare un pò nella vita della conduttrice, fatta di fiori, cibo sano e dedizione al lavoro. Un vita molto riservata quella di Barbara che al contrario di quello che si può pensare è molto gelosa del suo intimo e di certo non tollera il gossip sulla sua persona. Come sta accadendo in questi giorni, dove la conduttrice ha fatto sapere di aver denunciato Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, per alcuni video pubblicati circa una anno fa.

LEGGI ANCHE ——-> Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Naike Rivelli stufa di Barbara D’Urso: “Mi denuncia, lasciami in pace!”

A cena fuori con l’assistente, spuntano 4 giovani ragazzi

Quello che viene da chiedersi è se Barbara si a andata in ferie anche mentalmente, staccando la spina da quello che è il lavoro che ama. Poche sere fa è stata fotografata a cena fuori, in compagnia dell’assistente storica Angelica. Alla cena, in un noto ristorante milanese erano presenti anche il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e la Iena Alessandro Di Sarno, così come hanno immortalato gli obiettivi dei fotografi del settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi’.  Cena di lavoro?

Barbara D'Urso , conduttrice-Meteoweek.com
Foto Instagram

Se qualcosa bolle in pentola lo scopriremo a settembre con la riapertura dei programmi. Fatto che incuriosisce ancora di più è la presenza di 4 giovanni ragazzi, ancora conosciuti al mondo della televisione. Subito dopo la cena , conduttrice è assistente sono state scortate fuori dai 4 che nonostante la giovane età si sono dimostrati essere dei perfetti gentiluomini.

Barbara D'Urso a cena fuori-Metepweek.com
Foto settimanale Chì

Chi sono, diventeranno famosi? Il tempo come sempre sarà rivelatore…

Impostazioni privacy