Bimba di sei anni scomparsa, ricerche in corso

Era con i genitori che cercavano di entrare irregolarmente in Italia. Quando la polizia li ha fermati la piccola è scomparsa.

Bimba indiana scomparsa confine sloveno

La piccola si trovava con i genitori che stavano cercando di entrare senza documenti in Friuli Venezia Giulia. Il gruppo è stato fermato dalla polizia slovena ed è in quel momento che della piccola si sono perse le tracce. Un’ipotesi è che si sia spaventata alla vista dei cani della polizia e che sia fuggita.

Leggi anche -> Scompare a 16 anni, ritrovato 8 anni dopo a Genova

Bimba indiana scomparsa confine sloveno

Questa mattina alle 10.30, sono in iniziate le ricerche di una bambina di sei anni di nazionalità indiana, da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Trieste, nella zona di confine tra Italia e Slovenia, nella zona di San Servolo. Sul versante italiano, è in azione un elicottero del Nucleo Volo Venezia, due unità di Tas – Topografia Applicata al Soccorso – due Unità Speleo Alpino Fluviale/ Saf, la partenza del Distaccamento di Muggia e il Soccorso Alpino. Mentre sull’altro versante, sono in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine e di soccorso slovene. Secondo le poche informazioni diffuse dall’ANSA, la bimba si trovava con i genitori, fermati per un controllo da una pattuglia di sorveglianza slovena. Probabilmente la piccola si è spaventata ed è corsa via allontanandosi dai genitori.

Leggi anche -> Cade dal balcone mentre sistema la zanzariera, muore mamma 29enne

Impostazioni privacy