Carmen Russo bikini esplosivo: curve perfette a 60 anni FOTO

Fino a non molto tempo fa esisteva la convinzione, largamente diffusa, che una donna che avesse superato i 50 anni perdesse, quasi in maniera automatica, la sua bellezza e la sua capacità di seduzione. A 60 anni Carmen Russo dimostra che la bellezza e il fascino non hanno date di scadenza.

La showgirl, infatti, ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram due immagini che la ritraggono in piscina, con un costume nero intero che sottolinea ed evidenzia le sue forme, che non hanno nulla da invidiare a donne più giovani di lei.

L’ex ballerina in versione pin-up

Al di là del fisico ancora statuario, Carmen Russo ha attirato l’attenzione anche per la sua scelta di mostrarsi sul noto social network fotografico con una mise che richiama tantissimo non solo la moda che andava in voga negli anni ’60, ma anche un look molto legato all’ambito delle pin-up.

Risultato che la donna ha ottenuto indossando un paio di occhiali da sole scuri, dalla forma leggermente squadrata che sembrano quelli che avrebbe potuto indossare una Brigitte Bardot al culmine della sua carriera. In più i biondi capelli di Carmen Russo sono tenuti insieme da dei rolli rosa, colore che ben si sposa con il rossetto che la showgirl ha passato sulle labbra e che è della stessa sfumatura.

Carmen Russo meteoweek.com
LEGGI ANCHE —-> Carmen Russo confessa: “Il Coronavirus mi causa problemi economici”

LEGGI ANCHE —-> Carmen Russo chi è | carriera e vita privata della ballerina e showgirl

Carmen Russo, da sempre associata al suo grande amore Enzo Paolo Turchi, quindi non si è fatta alcun problema a mostrarsi in costume, a dispetto della sua età e il risultato è davvero da togliere il fiato.

Non sono infatti mancati commenti che hanno applaudito alla bellezza dell’ex ballerina. Qualcuno ha scritto: ” La mia cara signora mi ha lasciato scioccato nel vedere quanto è bella e come rimane in linea e quel costume è davvero affascinante. Quello che ho per te è qualcosa di così meraviglioso da contemplare tutta quella bellezza unica che trasmetti come una grande donna e un essere umano, tu donna semplice e umile, dando sempre il meglio e mostrando alla tua famiglia con tutto l’affetto che per me è qualcosa di così spettacolare… Grazie per essere quella donna eccezionale così speciale”

Impostazioni privacy