Home Gossip Diletta Leotta top model a centro campo | La modella della Serie...

Diletta Leotta top model a centro campo | La modella della Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03
CONDIVIDI

Diletta Leotta sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita professionale, essendo all’apice della sua carriera. La conduttrice siciliana è tornata sul campo da calcio… il suo primo amore e che ancora oggi rappresenta il perno della sua carriera.

Diletta Leotta top model a centro campo – meteoweek

La stagione estiva per Diletta Leotta avrà un sapore diverso da quello che tutti si aspettavano, vacanze tutte italiane, Daniele Scardina al suo fianco e senza ombra di dubbio lavoro… ma non come lei immaginava, dato che alcuni degli impegni presi nei mesi invernali sono slittati in estate come successo con le partite di calcio della Serie A.

Ebbene sì, gli amanti di Dazn e fan super sfegatati di Diletta Leotta potranno seguire la conduttrice a bordo campo dato che le giornate di Serie A sono state trasportate da qualche settimana.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta torna a camminare

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta attivamente impegnata nella sua carriera, la stessa conduttrice ha spiegato come questa per adesso sia la sua priorità considerando anche la pausa necessaria arrivata a causa dalla pandemia del Coronavirus.

Il ritorno a borgo campo per Diletta Leotta è stato un passo davvero importante e non solo per tornare a camminare lì dove il batte il suo cuore anche se negli spalti non ci sono i tifosi, ma anche dal semplice fatto che in suo supporto c’è sempre e comunque Daniele Scardina.

Diletta Leotta foto – meteoweek

La donna del calcio dopo la pandemia…

Il ritorno della Serie A per gli italiani segna in parte la ripresa di una piccola fetta di normalità anche per conto di coloro che si trovano in casa e che quindi possono seguire la loro squadra del cuore anche da casa.

Leggi anche -> Diletta Leotta vita da stadio | La ola virtuale dei tifosi manda in tilt il web

Leggi anche -> Diletta Leotta la più bella di tutte | Profilo Instagram ad alta tensione | Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ricominciato a camminare negli stadi e stasera torno nella città che è entrata nel cuore di tutti. Bergamo ❤️ #AtalantaNapoli

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Non a caso, ecco che sul web arriva anche il seguente messaggio scritto da Diletta Leotta: “Ho ricominciato a camminare negli stadi e stasera torno nella città che è entrata nel cuore di tutti. Bergamo”.