Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Elisabetta Canalis ama ammaliare i suoi numerosi followers con selfie che mettono in risalto la sua straordinaria fisicità.  E ora uno scatto in costume intero maculato fa sognare i fan. Lei è sempre più sexy…

Photo by – Instagram

Elisabetta Canalis ammalia su Instagram con scatti molto seducenti

In estate le vip amano apparire sui Social, soprattutto su Instagram, in tutto il loro splendore. In particolar modo, per la gioia dei loro fan, amano mostrarsi in costume, ora bikini, ora intero.

E anche la splendida Elisabetta Canalis, ha deciso di mostrare la sua eccellente fisicità ai suoi followers, postando in queste ultime settimane più che mai, scatti, per la verità per lo più selfie, con indosso completini intimi molto maliziosi o svariati costumi.

Tuttavia pare che le fantasie leopardate siano quelle che l’ex velina ama particolarmente indossare in questo periodo E infatti, dopo averci stregato con un completino leopardato, eccola lasciarci letteralmente a bocca aperta con un selfie, scattato nel suo elegante bagno, ove indossa un costume intero nello stesso stile. E lei è più bella e sensuale che mai…

Photo by – Instagram

Un selfie in costume intero mette in mostra la sua splendida fisicità

Innanzi allo specchio della sua toilette, Ely si scatta una fotografia: la bocca è chiusa e corrucciata e lo sguardo è distratto. I capelli  sono da un lato e le sue lunghe e affusolate gambe sono in primissimo piano. E sebbene indossi un costume intero, il suo meraviglioso seno è messo in mostra. Completamente struccata, mostra comunque un viso privo di imperfezioni. Insomma, la sua è una foto da incorniciare, tant’è che può contare su più di 93.000 like e su circa 990 commenti! In realtà, non solo da parte di utenti maschili…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis, problemi sotto le lenzuola | Vita intima cambiata

Per i suoi fan lei è più sexy che mai!

Tra le donne che hanno voluto rivolgere una saluto e mostrare la loro ammirazione per la sua lampante bellezza, c’è anche la mitica Sandra Milo, che ha commentato così: “Sempre bellissima!”. Altri utenti, sempre di sesso femminile, oltre a dirle che è molto bella, hanno sottolineato la sua umiltà. Infine, c’è anche una giovane che ammette di sognare di diventare come lei una volta diventata adulta!

I maschietti poi non si sono fatti certamente pregare nel definirla “più sexy che mai” e “meravigliosa”. E chissà che la Canalis, visto che i suoi followers, per lo più sono italiani, o comunque residenti in Italia, non decida di ritornare presto nel Bel Paese, per qualche ospitata o per collaborare a qualche trasmissione televisiva. Di certo i suoi numerosi fan ne sarebbero felici!

Impostazioni privacy