Eva Grimaldi e Imma Battaglia: tristezza per la dolorosa scomparsa

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno confidato al settimanale Chi i sentimenti per le rispettive madri, sottolineando la tristezza di Eva, per il ricordo della sua che purtroppo non c’è più.

La nostalgia di Eva Grimaldi per la mamma scomparsa

Le donne, che si sono unite civilmente nel 2010, hanno vissuto un lockdown particolarmente concitato. Imma Battaglia nello specifico ha dovuto fronteggiare i problemi di salute della sorella e dall’anziana madre, fortunatamente risolti. I momenti di quel periodo buio sono stati svelati in una lunga intervista al settimanale Chi, che racconta il ricovero  d’urgenza per fibrillazione atriale della mamma di Imma.

Tuttavia, è anche vero che dopo la tempesta arriva il sereno e infatti in questi giorni Eva Grimaldi e consorte, hanno festeggiato proprio il compleanno della mamma dell’attivista, che ha spento novanta candeline. L’episodio ha commosso Eva Grimaldi, come viene raccontato da Imma specificando che però la moglie ha la lacrima facile. Eva Grimaldi ha ripreso Imma ammettendo:

“E smettila. Io per un attimo, quando c’era la candelina, ho provato un velo di tristezza. Ho pensato alla mia mamma che non c’è più”.

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e Imma Battaglia- Foto tv- Meteoweek

La paura di Imma Battaglia

Ma la nostalgia della mamma se n’è andata in un istante visto che Eva, subito dopo ha ammesso:

“Ma quella tristezza è andata subito via perché ho sentito l’energia di mia mamma alla quale piacevano le feste”.

L’attrice la settimanale di Alfonso Signorini, ha voluto mettere in risalto la felicità che quella festa ha rappresentato, dopo i giorni carichi di paura a causa della pandemia e per la salute della mamma di Imma Battaglia.

Quest’ultima non ha nascosto di essersi molto spaventata per il malore della madre, ammettendo di aver pensato al peggio:

“Quando mamma me l’hanno portata via con quella mascherina distesa sulla barella pensavo: “Chissà se la rivedrò”. Ed ero sgomenta”.

Il rapporto di Imma con la madre

Imma inoltre ha raccontato di essere riuscita finalmente a confidarsi con la madre come mai aveva fatto prima, raccontandole che tutto quello che ha fatto nella vita lo ha fatto per lei, per renderla orgogliosa.

LEGGI ANCHE ——–>Imma Battaglia senza reggiseno, Eva Grimaldi la riprende: “Prima mi spogliavo io”

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli bacia Imma Battaglia: messaggio d’amore senza Eva Grimaldi

https://www.instagram.com/p/B__8m_HoLHs/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio recentemente in un’ intervista del Corriere della Sera, Imma parlando della situazione degli omosessuali nella società moderna, aveva dichiarato: “Nelle grandi città i Millennials non hanno più bisogno di dichiararsi. Allora era tutto più difficile. […] La più sorprendente è mia mamma: perché ha 89 anni. Abbiamo vissuto tante cose insieme. Dal rifiuto che aveva all’inizio fino ai gesti di oggi: mamma ama Eva più di ogni altra cosa e ci augura felicità”.

Impostazioni privacy