Filippo Bisciglia gela Pamela Camassa: “Sono stato sul punto di tradire”

Assieme da ben 12 anni, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono una delle coppie più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia

Noto per aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello, Filippo Bisciglia è riuscito a farsi apprezzare ancor di più dal pubblico in veste di conduttore di Temptation Island. Il reality show in grado di mettere in gioco i sentimenti, infatti, è giunto ormai alla sua settima edizione, con al timone sempre l’ex gieffino.

Proprio il conduttore di Temptation Island, nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, ha svelato qualche tempo di aver vissuto dei momenti di crisi con la compagna. A tal proposito ha dichiarato: “Abbiamo avuto una crisi due anni fa ma stiamo insieme da 12 anni, ci sono alti e bassi. È normale. Se sono mai stato sul punto di tradire? Per noi uomini, con la fantasia, è possibile…Per un periodo ci siamo lasciati. Ma nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa – Fonte: Instagram

Pamela Camassa e il matrimonio

In un’intervista rilasciata a Vero TV, Filippo Bisciglia ha poi aggiunto: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa gela Filippo: “Matrimonio non…”

LEGGI ANCHE–>  Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Nonostante gli alti e bassi, quindi, la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa prosegue a gonfie vele. Qualche tempo fa, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl, parlando di matrimonio e figli, aveva dichiarato: “Noi è come se fossimo già sposati. Fare un figlio non è un gioco. Filippo coltiva questo desiderio più di me, accadrà quando sarà il momento giusto”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ad Amici Celebrities – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy