Grande Fratello, che fine ha fatto Alberto Mezzetti? Eccolo oggi

Per via dei suoi lunghi capelli biondi mossi e ribelli, è stato soprannominato il “Tarzan di Viterbo” l’affascinante Alberto Mezzetti. Ma poi, dopo la sua vittoria al Grande Fratello 15, è sparito dalle scene e non è più apparso in televisione, tanto meno nei salotti di Barbara D’Urso. Ed è lei che ha lanciato frecciatine per nulla velate sui Social. Ma che fine ha fatto oggi l’uomo?

Photo by – Google

Alberto Mezzetti, vincitore del Gf15, è scomparso dalle scene

Bello, affascinante e dotato di un fisico palestrato e prestante. Capelli lunghi biondi, mossi e ribelli e un modo di fare da vero sciupafemmine. Lui, Alberto Mezzetti, soprannominato il “Tarzan di Viterbo” per il suo aspetto esteriore e soprattutto per via delle sue chiome, ha vinto la quindicesima edizione del Grande Fratello, per poi approdare anche a quello brasiliano.

Ma nonostante tale vittoria, pian piano è letteralmente scomparso dalle scene e non è nemmeno più apparso nei salotti televisivi frequentati dagli ex gieffini, tanto meno in quelli di Barbara D’Urso che, nel 2018, l’ha incoronato vincitore.

Ed è proprio a lei che il giovane, classe 1984, ha lanciato delle frecciatine per nulla velate suoi suoi Social, in particolare da Instagram. Ma che cosa avrebbe detto esattamente Alberto su di lei e sul loro rapporto?

 

Photo by – Instagram

Frecciatine per nulla velate sui Social per Barbara D’Urso

Stanco del fatto che Carmelita non lo invitasse come ospite nelle sue trasmissioni, ha voluto lanciare una notizia bomba ai suoi followers: “Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in TV. Ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo e ha oscurato ogni mia esperienza! Infatti oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me, che sono stato il vincitore della scorsa edizione e che sono stato pure a quello in Brasile, non ne ha parlato nessuno , nemmeno la stampa, perché lei , secondo me, controlla tutto. A me non interessa più di tanto però mia madre mi chiama e mi dice: “Stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al Grande Fratello spagnolo!” Beh, io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara D’Urso!”.

Ma non contento Alberto ha voluto fare di più. E così qualche giorno dopo ha pubblicato, sempre su Instagram, una foto dove balla con Barbara, in mezzo ai coriandoli, nel momento della proclamazione della sua vittoria al GF 15 nel mese di giugno 2108.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo

Leggi Anche -> Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

Uno scatto con didascalia che ha fatto discutere

Lo scatto è accompagnato da una didascalia piuttosto eloquente: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più. Ma le cose belle poi finiscono purtroppo. E dovrebbe rimanere il bene e non l’odio; l’amicizia eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo!”.

Dulcis in fundo , dopo pochi minuti ha voluto fare un ennesimo chiarimento su una Storia… “Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi, ma prima devo risolvere una questione. E la risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà!”.

Tuttavia  altri e vari sfoghi da parte del Mezzetti sono poi proseguiti e sono diventati sempre più forti e feroci.

E oggi pare addirittura che Carmelita, forse stanca degli attacchi pubblici e Social del giovane, abbia deciso di bloccarlo! Un gesto forte per una donna che in realtà non risponde mai sulle sue pagine Social  alle critiche degli utenti. E ora forse l’ex gieffino se la toglierà dalla testa, sebbene già nel corso della sua partecipazione al noto reality  versione italiana  aveva rivelato più volte il suo interesse per Carmelita!

 

Impostazioni privacy