Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

Il tempo per Barbara D’Urso sembra essersi fermato: infatti, a 63 anni compiuti, possiede ancora un corpo da ragazzina. Un corpo che lei ama sovente mettere in risalto sia in TV, con mise mirate, ma anche e soprattutto sui Social. E in uno scatto, con indosso un paio di shorts, mostra un paio di gambe strepitose…

Photo by – Instagram

Barbara D’Urso, una bellissima e seducente 63enne

E’ bella, seducente e sensuale, Barbara D’Urso, e ne è cosciente! Non per nulla ama mostrare in televisione, durante la messa in onda delle sue trasmissioni, tutta quanta la sua ingente avvenenza, con mise che esaltano le sue curve, poste al punto giusto. Inoltre con l’aiuto dei suoi curatori d’immagine, cerca sempre di puntare su un make-up studiato e sulla piega perfetta dei suoi capelli.  E infatti  ai tempi della pandemia, era stata molto criticata in Rete da Selvaggia Lucarelli, per non aver voluto prontamente rinunciare a truccatrice e parrucchiere, come invece per il loro bene e la loro salute, avevano fatto altre sue colleghe.

Tuttavia, lei, quasi come forma di tacita risposta, ha deciso di mostrarsi sui Social sovente struccata e spettinata, per lo più al risveglio, nella sua casa a Cologno Monzese, sita a due passi dagli Studi Mediaset. Altre volte ancora è invece voluta apparire supertruccata, come la stessa ha ammesso nelle didascalie a corredo degli scatti postati, giocando anche sull’utilizzo di programmi di grafica e di filtri, oltre che di svariate app.

Ma a fare “sciogliere” letteralmente i suoi fan sono per lo più scatti nei quali mette in mostra il suo fisico, davvero ragguardevole, in particolar modo le sue splendide gambe…

Photo by – Instagram

Gambe in primissimo piano

Le gambe sono indubbiamente una delle parti del corpo che Carmelita ama maggiormente mostrare in pubblico: non per nulla è difficile vederla con indosso un paio di pantaloni lunghi, dal momento che la conduttrice campana adora indossare vestiti o gonne sopra il ginocchio. Anche il seno e il suo meraviglioso decolleté sono sovente messi in primo piano.

Ma ora  è “spuntata” sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto ove lei, con indosso un paio di striminziti pantaloncini neri, un semplice top bianco e un paio di scarpe col tacco medio alto nere, si mostra sorridente ai suoi utenti. Gambe magre e affusolate e un sorriso seducente che conquista immediatamente.

La stessa ammette che si tratta di una fotografia un po’ datata. E così, forse proprio a causa di questa informazione, si sono scatenate invettive da parte di donne che l’accusano di non voler accettare che il tempo passa inevitabilmente anche per lei…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Sportiva e sexy in vacanza

Alcune le hanno anche caldamente consigliato di optare per mise più adatte per una donna  della sua età, ma per lo più i suoi fan vogliono difenderla a spron battuto: lei è bellissima, dunque perché – a detta loro – non dovrebbe mostrarsi con minigonne e pantaloncini mini? Tra l’altro pare che proprio  i pantaloncini, per lo più di jeans, siano l’indumento più utilizzato dalla D’Urso non solo per alcune gite al mare o per delle passeggiate all’aria aperta con il suo fidato amico a 4 zampe, ma anche per alcuni momenti di sano shopping a Portofino, dove è stata recentemente immortalata per la gioia dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy