Meteo Foggia oggi giovedì 2 luglio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi giovedì 2 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia giovedì 2 luglio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4172m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio –sereno meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 2 luglio Italia

In provincia di Foggia: una pronunciata ondulazione atlantica sui settori centro-occidentali europei incentiva un’ulteriore intensificazione dell’afflusso di torride correnti nordafricane su Molise, Basilicata e Puglia. La prima ondata di calore della stagione estiva giunge, dunque, alla sua fase apicale. Ne scaturisce una giornata stabile e soleggiata, salvo locali addensamenti cumuliformi a evoluzione diurna nell’entroterra montuoso molisano, Appennino lucano e Monti Dauni, ivi con possibilità di brevi e isolati acquazzoni pomeridiani. Caldo in ulteriore intensificazione con punte di 38-39°C sul Foggiano e nell’intorno dei 34-36°C su Materano e basso Salento; valori sensibilmente più contenuti lungo i litorali esposti alle brezze, a fronte di elevati tassi di umidità relativa e condizioni afose. Venti deboli di direzione variabile. Mari ancora quasi calmi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy