Meteo Parma oggi venerdì 3 luglio: temporali in giornata

Previsioni Meteo Parma di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi venerdi 3 luglio temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 4 luglio a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi venerdi 3 luglio temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 luglio

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi venerdì 3 luglio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo miglioramento al pomeriggio. piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 43.6 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da EstSudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Parma oggi venerdi 3 luglio temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 3 luglio

In provincia di Parma un nucleo di aria fredda in quota proveniente dalle alte latitudini europee, raggiunge il Nord Italia e l’EmiliaRomagna, determinando un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sulla regione sin dal mattino, con rovesci e temporali a iniziare dalle province centrooccidentali, in estensione anche alla dorsale appenninica e alla Romagna entro la serata e la notte su sabato; fenomeni localmente di forte intensità, accompagnati da grandinate e intense raffiche di vento.

Bollettino – Parma oggi venerdi 3 luglio temporali in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy