Meteo Taranto oggi venerdì 3 luglio: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Taranto di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi venerdi 3 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 4 luglio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi venerdi 3 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 luglio

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi venerdì 3 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Taranto oggi venerdi 3 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 3 luglio

In provincia di Taranto L’alta pressione mostra i primi segni di cedimento, erosa da un fronte in transito sulle nostre regioni centro settentrionali. Le regioni del basso versante adriatico restano tuttavia ancora ai margini con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi seppur con cumuli in sviluppo diurno lungo la dorsale Appenninica, Murge e Salento con possibilità di locali fenomeni. Venti deboli dai quadranti nordorientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4550 metri. Mare poco mosso.

Bollettino – Taranto oggi venerdi 3 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy