Meteo Trieste oggi giovedì 2 luglio: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Trieste di oggi giovedì 2 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi giovedì 2 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi giovedi 2 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 3 luglio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi giovedi 2 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 1 luglio

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi giovedì 2 luglio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserena rapidamente dal pomeriggio, sono previsti 10.1 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da EstNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestNordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Trieste oggi giovedi 2 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 luglio

In provincia di Trieste le regioni di NordEst si trovano sul bordo dell’anticiclone mediterraneo con flusso instabile atlantico che lambisce l’arco alpino. Dopo il passaggio piovoso della notte, che determinerà residui fenomeni su Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli VG, il tempo andrà migliorando con sole prevalente sulle zone di pianura e costiere, mentre una maggiore variabilità continuerà a insistere sui settori montuosi; dal pomeriggiosera sono infatti attesi nuovi rovesci e temporali sparsi sul comparto dolomitico.

Bollettino – Trieste oggi giovedi 2 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy