Meteo Trieste oggi venerdì 3 luglio: rovesci temporaleschi dal mattino

Previsioni Meteo Trieste di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi dal mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 4 luglio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi dal mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 luglio

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi venerdì 3 luglio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 18.8 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Trieste oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi dal mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 3 luglio

In provincia di Trieste un vortice in quota si inserisce sulle regioni del Nord Italia determinando condizioni di spiccata instabilità anche su Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Molte nubi su Alpi e Prealpi con rovesci e temporali diffusi; maggiore variabilità su coste e pianure con qualche rovescio o temporale più probabile nella prima mattinata, poi di nuovo entro sera. Non esclusi fenomeni localmente anche di forte intensità.

Bollettino – Trieste oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi dal mattino – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy