Stasera in tv | 2 luglio 2020 | Come farsi lasciare in 10 giorni

Giovedì 2 luglio, in seconda serata alle ore 23.00 su Paramount Network, andrà in onda la commedia sentimentale Come farsi lasciare in 10 giorni con Matthew McConaughey e Kate Hudson.

Il 4 giugno alle ore 23.00 andrà in onda su Paramount Network la commedia sentimentale Come farsi lasciare in 10 giorni, diretta da Donald Petrie, con Matthew McConaughey (clicca qui per leggere il suo messaggio di speranza pubblicato durante l’emergenza Covid), Kate Hudson, Adam Goldberg, Kathryn Hahn e Bebe Neuwith.

Come farsi lasciare in 10 giorni | la trama del film

Andie Anderson lavora come giornalista di Composure Magazine, nel quale si occupa di una rubrica molto in voga tra le sue affezionate lettrici. Sebbene la sua ambizione sia quella di trattare argomenti più seri e importanti, deve prima portare a termine l’ultimo incarico dal titolo “Come farsi lasciare in 10 giorni”, ispirata da una recente esperienza raccontatale dalla sua migliore amica.

Benjamin Barry lavora invece presso una rinomata agenzia di pubblicità, ma il suo obiettivo occuparsi del settore dei diamanti. Dopo aver accettato una scommessa con alcuni suoi colleghi, per cui dovrà far innamorare di lui una ragazza in 10 giorni, Benjamin incontra Andie. Tra i due nascerà un sentimento inaspettato e forte che sconvolgerà tutti i piani…

Leggi anche: Matthew McConaughey | il re delle commedie romantiche di Hollywood

Come farsi lasciare in 10 giorni | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=4UtQiEf-c3k

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | giovedì 2 luglio | I 5 film da non perdere

Come farsi lasciare in 10 giorni | alcune curiosità sul film

Diretto da Donald Petrie (Mystic Pizza) nel 2003, Come farsi lasciare in 10 giorni è una di quelle commedie sentimentali che puntano molto sul fascino e la sintonia della coppia di protagonisti. Matthew McConaughey e Kate Hudson puntano all’autoironia e vincono la scommessa loro affidata.

Perché vederlo: una gradevole commedia sentimentale con una coppia di attori in parte e affascinanti.

Impostazioni privacy