Stasera in tv | 2 luglio | Selvaggi, risate a non finire con i 10 naufraghi

Giovedì 2 luglio alle ore 21.10 su CINE 34 andrà in onda il film Selvaggi con Antonello Fassari ed Ezio Greggio.

Il 2 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su CINE 34 la commedia Selvaggi diretto da Carlo Vanzina con Leo Gullotta, Ezio Greggio, Cinzia Leone, Michele Merkin, Franco Oppini, Monica Scattini, Emilio Solfrizzi, Carmela Vincenti e Antonello Fassari.

Selvaggi | la trama del film

Il chirurgo plastico Bebo è diretto per Cuba per trascorrere le vacanze di Natale sul panfilo della ricca Daniela Bellotti, che scopre poi essere fidanzata con un altro. Per questo motivo decide di andare a Saint Moritz e prendere un aereo da turismo insieme a un gruppo di italiani. Improvvisamente un guasto al motore fa precipitare l’aereo su un’isola deserta ed effettuando un atterraggio di emergenza. I superstiti oltre al pilota ( che poi scapperà con i viveri ) sono il professore Luigi e sua sorella Marisa entrambi di Napoli; la fotografa fiorentina, Carlina e le sue modelle Cindy e Linda.

Poi ci sarà il pugliese, Felice insieme a Jimmy, animatore turistico. E infine il proprietario di un banco di frutta al mercato di Roma, di rifondazione Comunista, Mario e sua moglie Cinzia. Dopo aver trascorso il Natale in quella situazione assurda, con ripari di fortuna, tombole improvvisate e approcci a volte naufragati, dopo il 7 gennaio tentano di ricostruire una zattera per scappare di li. Dopo qualche ora, riescono a vedere finalmente la Terra. Peccato che sia la loro isola di partenza…

Leggi anche:  Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore

Selvaggi | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 luglio 2020

Selvaggi | alcune curiosità sul film

Tra le varie scene girate in spiaggia, alcune sono state ambientate in Sardegna, precisamente nella spiaggia del Pevero a Porto Cervo. Il pappagallo del professore, è “interpretato” da ben tre pappagalli anche molto diversi tra loro.

Perché vederlo: Il gruppo di naufraghi più divertenti di sempre sono i protagonisti di questo film uscito alla metà degli anni ’90, diventato un cult per l’epoca.

Impostazioni privacy