Home Tv - Serie Tv e Fiction Stasera in tv | 2 luglio | The Tourist, avventura italiana per...

Stasera in tv | 2 luglio | The Tourist, avventura italiana per Depp e la Jolie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:27
CONDIVIDI

Giovedì 2 luglio alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda il film d’azione The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Il 2 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film The Tourist diretto da Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Raoul Bova, Steven Berkoff, Christian De Sica, Bruno Wolkowitch e Neri Marcorè.

The Tourist | la trama del film

La bellissima Elise Clifton-Ward si trova nella romantica Parigi come se fosse una normale turista seduta in un caffè parigino, mentre viene sorvegliata a distanza da Acheson, un ispettore di Scotland Yard. Elise riceve una lettera dal suo amante Alexander Pearce, che la invita a prendere un treno per andare a Venezia. L’uomo ricercato in tutto il mondo, invita la donna a incontrarsi con un sosia per non destare sospetti alla polizia.

Mentre passeggia tra i vagoni, individua Frank, il quale resta affascinato ovviamente dalla ragazza così elegante e curata. Ovviamente per metterlo al suo posto, a parte un delicato bacio, non c’è niente tra i due per volere di lei. Qualcosa in lei cambia quando Frank si rende conto che sarebbe disposto a tutto per salvarla e proteggerla. Per questo motivo, Elise decide di iniziare a collaborare con Acheson e lasciare il suo amante al suo destino…

Leggi anche: Angelina Jolie, la confessione su Brad Pitt e il benessere dei figli

The Tourist | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 luglio 2020

The Tourist | alcune curiosità sul film

La pellicola è l’adattamento del film francese Anthony Zimmer (2005), scritto e diretto da Jérôme Salle. Originariamente, Charlize Theron avrebbe dovuto interpretare Elise. Angelina Jolie ammise di aver accettato la parte principalmente perché sapeva che il film sarebbe stato girato a Venezia.

Perché vederlo: La coppia Angelina Jolie e Johnny Depp è tra le migliori mai messe insieme negli ultimi anni per un film d’azione dal sapore italiano.