Angelina Jolie, la confessione su Brad Pitt e il benessere dei figli

Tra le coppie del mondo dello spettacolo la cui rottura ha avuto un impatto nell’opinione collettiva c’è senza dubbio quella composta dai due divi e sex symbol Angelina Jolie e Brad Pitt, che insieme avevano dato il via ai cosiddetti brangelina. I due si erano conosciuti sul set di Mr. e Mrs. Smith, quando l’attore era ancora sposato con la Jennifer Aniston di Friends. Ma l’attrazione tra i due fu così forte che Pitt divorziò e successivamente si sposò con Angelina Jolie, finché non arrivò la separazione.

Angelina Jolie

Intervistata di recente da Vogue India per la Giornata dei Rifugiati – visto l’impegno sociale e benefico che da anni caratterizza la carriera dell’attrice – Angelina Jolie ha avuto modo sì di affrontare tempi importanti legati all’attualità e al preciso contesto storico che stiamo vivendo, ma anche di ritornare sulla sua relazione con Brad Pitt e sul suo rapporto coi figli.

Tutto quello che ha detto Angelina Jolie

È chiaro che Brad Pitt avrà sempre un posto molto importante nel cuore dell’attrice, fresca dell’interpretazione della strega Malefica nel secondo capitolo di Maleficent. Lo dimostra il fatto che sebbene il giornalista di Vogue non abbia fatto apertamente il nome dell’attore di Troy, Angelina Jolie abbia sentito il dovere e il bisogno di parlarne.

Quando il giornalista le ha chiesto come abbia pensato alla serenità dei propri figli, la Jolie ha risposto con tono quasi duro, spiegando: “Mi sono separata per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta. Continuo a focalizzarmi sulla loro salute”.

Angelina Jolie

LEGGI ANCHE —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus | Angelina Jolie: “Difendiamo i bambini dagli abusi in casa”

Inoltre Angelina Jolie ha spiegato di non essere molto preoccupata di quanto i figli possano apprendere dai media. È chiaro che essendo figli di due dei maggiori divi della settima arte, siano sempre esposti a moltissimi articoli che riguardano i loro genitori e che spostano l’attenzione ora sulla madre ora sul padre. Il motivo per cui Angelina Jolie non sembra preoccupata è perché, avendo a cuore la serenità dei figli, si è sempre assicurata di spiegar loro la vera motivazione del divorzio e la verità su quanto accaduto tra lei e Brad Pitt.

 

Impostazioni privacy