Temptation Island, chi è l’ex di Lorenzo: tronista a Uomini e Donne

Temptation Island sta per partire, tra le coppie presenti anche quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui ha avuto una storia importante con un’ex tronista…

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso fanno parte delle 6 coppie che metteranno alla prova il loro sentimento e la loro relazione all’interno del reality, targato Fascino, di ‘Temptation Island’. Il reality condotto da Filippo Bisciscia, creato per testare i sentimenti, sta già riscuotendo molto curiosità attorno a se e alle coppie che quest’anno partecipano. Manila e Lorenzo sono tra le coppie vip a suscitare più curiosità, i due si conoscono da quattro anni ma stanno insieme da tre.

 Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Meteoweek.com
Foto web

Lei ha 42 anni ed è stata Miss Italia 1999. Oggi è modella, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Lui ha 49 anni ed è stato calciatore, conosciuto soprattutto per aver giocato nella Fiorentina. In passato è stato anche dirigente sportivo e oggi è opinionista in vari programmi dedicati al calcio.

Mentre Lorenzo è sempre stato scapolo, Manila ha avuto, invece, alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso ma che le ha regalato la gioia di diventare mamma. Nel video di presentazione Manila ammette il disagio e la delusione provata, e che Lorenzo è stato in grado di sciogliere, tornando a far battere un cuore che credeva di non riuscire più a farlo. Lorenzo confessa invece che Manila è stata l’unica donna ad avergli fatto sentire per la prima volta il desiderio di mettere radici. Chissà come avranno reagito le ex del calciatore? Una in particolare…(continua)

https://www.instagram.com/p/CBn9a0hoRBH/

Intanto questa sera la prima e attesissima puntata di Temptation Island. (Continua)

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto Claudia Montanarini, ex tronista accanto a Tina Cipollari?

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, la 44enne col pancione è stupenda: la prima foto

Una tronista come ex: Giulia Montanarini

Chissà come avrà reagito Giulia Montanarini alle parole dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso? Avrà gradito essere stata per molti anni accanto a un uomo che non desiderava mettere radici con lei? Lei aveva fatto l’annuncio in televisione, precisamente nel reality la Fattoria, rendendo nota la sua storia d’amore con l’ex calciatore. I due sono stati insieme per circa 5 anni, poi la storia è naufragata come succede a tante.

Giulia Montanarini-Meteoweek.com
Foto web

Oggi l’attrice, ex tronista, ha 44 anni ed è in attesa di Alice, come ha confessato in una recente intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna. Dopo due matrimoni alle spalle e una vista sentimentale abbastanza turbolenta, oggi Giulia Montanarini sembra aver raggiunto la serenità tanto agognata con il suo Gianmarco.

“Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni, lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto.”

Impostazioni privacy