Antonio Zequila sferra il colpo contro i vip | Intanto l’attore volta pagina

L’invito mancato ad una cena tra ex concorrenti è stata mal digerita: Antonio Zequila sferra il colpo contro i vip.

Antonio Zequila sferra il colpo
Antonio Zequila – meteoweek

Il gentleman della Casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila sferra il colpo contro i vip che hanno mancato di invitarlo ad una cena: “La mia mancanza ha fatto notizia. Loro senza di me sarebbero finiti nel dimenticatoio”.

Invito mancato: Antonio Zequila sferra il colpo

Antonio Zequila al Gf Vip 4 – meteoweek

Una cena tra vip del Grande Fratello Vip e un invito mancato, così Antonio Zequila sferra il colpo contro gli ex concorrenti del reality.

Chiossando il linguaggio cinematografico, proprio come piace all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la storica frase de ‘Il Marchese del Grillo’: “Io sono io e voi non siete un caz**” sembra essere la più adatta per la risposta di Antonio Zequila.

I concorrenti del Grande Fratello Vip parlano di me perché altrimenti sarebbero già finiti nel dimenticatoio. Altrimenti nessuno se li sarebbe filati. Recentemente hanno organizzato una cena , tutti insieme, e hanno fatto notizia perché si è notata la mia assenza.” ha affermato con sicurezza Antonio Zequila.

Antonio Zequila volta pagina

Antonio Zequila – meteoweek

Prima l’amore ritrovato, poi la promessa di sposarla e infine la delusione per un matrimonio rifiutato: queste sono le tappe che Antonio Zequila ha vissuto con Marina Fadda. Adesso, però, volta pagina e trova un nuovo amore.

Leggi Anche ->Antonio Zequila ha una nuova fidanzata: una modella più giovane

Leggi Anche ->Antonio Zequila in esclusiva | Reunion a casa di Fabio Testi : “Ha fatto tutto Fernanda Lessa”

“Sto vivendo una situazione nuova con una donna più giovane di me e che conoscevo da un po’. Se son rose fioriranno. E’ una modella. In amore non ci sono divari generazionali. Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno frutti meglio cercare un nuovo albero, così diventa più produttivo. Adesso chi mi ama, mi segua e vedremo come andrà a finire” conclude con decisione Antonio Zequila.

Impostazioni privacy