Carmilla | il trailer del film ispirato al mondo dei vampiri prima di Dracula

Il trailer del film Carmilla ispirato al mondo dei vampiri prima del mito di Dracula.

Amanti del brivido siete pronti a lasciarvi travolgere da un film che sicuramente vi colpirà dopo averlo visto? Se la risposta è ‘si’ allora non perdetevi il trailer del film Carmilla, inserito a metà pagina. In questi pochi frame vi renderete conto di essere di fronte a uno dei film più interessanti degli ultimi tempi dedicati a questo tema: i vampiri.

Di cosa parla Carmilla?

Dal titolo forse non capirete molto, ma vi basti pensare che il film è ispirato al Principe delle Tenebre e al suo mondo. Si avete capito bene. Carmilla è l’adattamento cinematografico focalizzato sul mondo dei vampiri, prima ancora del grande successo del mito di Dracula. Scritto e diretto da Emily Harris e prodotto da Lizzie Brown ed Emily Precious, il film uscirà nelle sale cinematografiche e non solo dal 17 luglio.

Leggi anche: The Brides | Gina Torres protagonista del pilot sui vampiri

La sinossi del film Carmilla

Isolata dal mondo esterno, la quindicenne Lara vive isolata in una vasta tenuta di campagna con suo padre e la severa governante Miss Fontaine. Durante una sera, un misterioso incidente con la carrozza porta una ragazza nella loro casa per riprendersi. Lara rimane immediatamente incantata da questo strano visitatore che suscita la sua curiosità e risveglia i suoi desideri da adolescente.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Questa suggestiva storia della maturità, anche interpretata dal candidato al Golden Globe Tobias Menzies ( Outlander , The Terror , Game of Thrones , The Crown ) è ispirata al romanzo gotico del 1872 di Joseph Sheridan Le Fanu, che ha realizzato la storia di Carmilla 25 anni prima che Bram Stoker mettesse in scena la storia soprannaturale del conte Dracula.

 

 

Impostazioni privacy