The Brides | Gina Torres protagonista del pilot sui vampiri

The Brides è il titolo di una soap opera della quale è stato programmato un pilot da ABC. Gina Torres è la protagonista di questa “prova”

The Brides-meteoweek.com

A riportare la notizia che la Torres sarebbe stata la protagonista di questo nuovo pilot ABC è stato Variety. Il progetto è descritto come una re-immaginazione in chiave contemporanea di Dracula con un trio di protagoniste femminili. Lo show seguirà queste donne immortali e tutto ciò che fanno per mantenere ricchezza, prestigio, eredità e la loro famiglia non tradizionale.

The Brides | Il personaggio della protagonista

La Torres reciterà nei panni di Cleo, una delle tre spose di Dracula e leader del trio principale di vampire. Cleo è descritta come una donna imperiosa con un aplomb regale. Comprensibilmente, poiché era una regina nella sua vita precedente, che fu trasformata da Dracula dopo la morte di suo marito. Adesso è una guru del settore immobiliare di New York City e, professionalmente, inizia per lei una sfida contro un misterioso nuovo arrivato. Al momento in cui incontriamo le protagoniste i rapporti tra le spose sorelle sono tesi.

I crediti televisivi dell’attrice

Per quanto riguarda il suo lavoro in TV, la Torres è nota per aver recitato nella serie americana di successo Suits e nella serie spin-off intitolata Pearson. Ha anche recitato nell’amatissima serie di successo cult Firefly. Altri suoi crediti televisivi includono spettacoli come Alias, Angel, Gossip Girl, Revenge e The Catch. Ha anche recitato in due dei film di Matrix e in film come I Think I Love My Wife, Hair Show e South of Pico. L’attrice è rappresentata dalla Domain Talent, da Framework Entertainment e da Schreck Rose.

The Brides - meteoweek.com (1)

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix

The Brides è stata creata dal team dietro Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene. Roberto Aguirre-Sacasa è pronto a scrivere e a fare da produrre esecutivo. Greg Berlanti e Sarah Schechter della Berlanti Productions saranno anche loro produttori esecutivi. Maggie Kiley, che ha diretto alcuni episodi di Riverdale e Sabrina – oltre al pilot di Katy Keene – dirigerà il pilot di questa storia.

Impostazioni privacy