Diaco smentisce la rissa con Matano: “Ho detto con educazione ciò che penso”

Cosa è realmente accaduto tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano dietro le quinte degli studi televisivi Rai? Il conduttore di Io e Te ha deciso di smentire gli ultimi pettegolezzi.

Pierluigi Diaco smentisce rissa con Matano

L’attacco di Lorella Cuccarini ad Alberto Matano ha colto tutti di sorpresa. La conduttrice, dopo una stagione al fianco del collega per la conduzione de La Vita in diretta, si è congedata con una lettera in cui lo definiva un maschilista dall’ego smisurato.

Quelle dichiarazioni al vetriolo della Cuccarini hanno diviso in due i giornalisti Rai, la maggior parte dei quali intervenuta in difesa di Matano. Nelle ultime ore, però, Pierluigi Diaco ha preso la parola schierandosi dalla parte di Lorella e, in seguito all’accaduto, sono iniziate a circolare voci di uno scontro furibondo tra i due conduttori Rai fuori dagli studi televisivi.

La lite tra Diaco e Matano: il gossip

“Volano stracci fra Alberto Matano e Pierluigi Diaco – ha scritto il paparazzo Alan Fioredelmondo -. Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla ‘Vita in diretta’”.

Secondo quanto riportato, dunque, tra Diaco e Matano ci sarebbe stata una vera e propria rissa ma, nelle ultime ore, il conduttore di Io e te si è sentito in dovere di smentire tale pettegolezzo.

https://twitter.com/pierluigidiaco/status/1278594214222352385

Leggi anche–>“Urla e paroloni”, Diaco contro Matano: cosa è successo fuori gli studi Rai

Leggi anche–>Lorella Cuccarini attacca Alberto Matano, parole al vetriolo: “Maschilista e…”

Pierluigi Diaco smentisce il gossip

Attraverso il suo profilo Twitter, Diaco è intervenuto facendo delle precisazioni sul gossip che ha fatto vociferare la rete.

È stato sleale con l’amica Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato – ha scritto Diaco sui social – . Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”.

Pierluigi Diaco, dunque, lascia intendere che il gossip sulla rissa con Matano sia stato creato ad hoc per metterlo in cattiva luce.

Impostazioni privacy