Meteo Latina oggi sabato 4 luglio: cieli coperti

Previsioni Meteo Latina di oggi sabato 4 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi sabato 4 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di sabato 4 luglio cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio –cieli coperti meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina sabato 4 luglio oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 10.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3827m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cieli coperti– meteoweek

In provincia di Latina: La giornata si presenterà molto caotica con acquazzoni e temporali già nottetempo, sempre a carattere sparso, in estensione alle ore diurne specie tra Sudest Toscana, Umbria e Lazio; successivamente migliora iniziando dalla Toscana, poi dal tardo pomeriggio-sera progressivamente anche più a Sud. I fenomeni più intensi potrebbero manifestarsi entro il primo mattino su aretino e Umbria orientale con accumuli localmente abbondanti in Appennino; nel corso del pomeriggio i fenomeni di forte intensità potranno interessare il medio-basso Lazio. Segnaliamo la possibilità di puntuali grandinate specie sul Lazio. In serata ultimi fenomeni sul basso Lazio, ritorno a tempo asciutto altrove. Temperature massime in calo. Venti moderati da NO su coste e mari, tra deboli e moderati settentrionali sulle aree interne. Mare da molto mosso a mosso.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy