Nando Colelli sta per diventare papà: l’ex gieffino ha chiuso con i film a luci rosse?

Ricordate Nando Colelli? Uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello 11 si era dato ai film per adulti una volta uscito dalla porta rossa, ma ora ha decisamente cambiato vita.

Nando Colelli
Nando Colelli- Foto Ig- Meteoweek

L’ex gieffino Nando Colelli si racconta al settimanale Novella 2000: dichiara di aver detto definitivamente addio al mondo dello spettacolo e di aver abbracciato l’idea di una vita più semplice, ma serena, a Pomezia.

Nando è fidanzato da un anno con Sara, la donna che sta per renderlo padre per la prima volta. Ecco cosa dice l’ex gieffino: “Da un anno sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia. Viviamo a Pomezia e da sette mesi aspettiamo un bebè. Stiamo vivendo una vera e propria favola”.

Ex gieffino innamorato: la nuova vita di Nando

Tra pochi mesi, dunque, Colelli diventerà papà di Riccardo, ma ha tutta l’intenzione di pensare anche al matrimonio: “Ci sono tutti presupposti. Non appena sarà nato il nostro Riccardo si vedrà. Credo di aver trovato proprio la persona giusta”, ha aggiunto.

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, nella quale aveva cominciato una relazione con Margherita Zanatta, poi terminata in modo burrascoso, Nando Colelli aveva deciso di intraprendere la strada del cinema per adulti.

Nando Colelli
Nando Colelli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Nando Colelli futuro papà: ora fa l’operaio

Poi ha deciso di lasciare tutto e ne spiega la motivazione: “Purtroppo in quel mondo ormai si piange miseria. Anni fa si poteva diventare ricchi, ora non più. Dovevo trasferirmi a Praga per poter emergere, ma non me la sono sentita. Troppe spese, troppi impegni”.

Cosa fa oggi Nando? Lavora come verniciatore di infissi e persiane, ma durante il fine settimana arrotonda lavorando come cuoco in uno stabilimento balneare a Nettuno. Non vede l’ora di diventare papà: “Mi do molto da fare anche per il bene del bimbo che sta per nascere. Vorrei dagli il meglio, visto che mio padre non c’è mai stato e so cosa significa la mancanza di un genitore”.

Impostazioni privacy