Temptation Island punta sul tradimento | Le nuove coppie nip infuocano l’isola

Temptation Island è iniziato e la prima coppia Nip lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto Antonio nei confronti di Annamaria.

Temptation Island punta sul tradimento
Antonio – meteoweek

Temptation Island quest’anno propone una formula completamente diversa e mista, unendo i due reality precedenti Vip e Nip in uno solo.
Quest’anno infatti, il programma firmato Mediaset ha scelto una soluzione unica anche a causa delle tantissime norme da seguire contro il Covid-19 che, hanno portato drastici cambiamenti all’interno dei due villaggi.

Nelle ultime settimane i social sono letteralmente impazziti nel cercare di capire quali fossero le coppie Vip che avrebbero partecipato all’interno del programma fino a quando, pochi giorni fa, lo stesso Temptation Island ha svelato ben due coppie: Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro insieme a Lorenzo Amoruso.

La serata di ieri però, ha avuto l’ennesimo colpo di scena e il reality ha sfornato senza nessun preavviso ben altre due coppie nip: La prima formata da Annamaria e Antonio e la seconda da Valeria e Ciavy.

Temptation Island sorprende i social

La prima coppia nip a sbarcare sull’isola è stata quella formata da Antonio e Annamaria. Entrambi infatti, hanno deciso di partecipare a causa di alcuni errori che Antonio avrebbe commesso in passato nei confronti della sua fidanzata.

Temptation Island punta sul tradimento
Annamaria – meteoweek

Annamaria durante il video di presentazione sembra aver lasciato intuire che, il suo compagno nonostante la differenza di età, non sia maturo mentalmente per poter stare accanto a lei.

Una relazione che ha deciso di puntare su Temptation Island per capire realmente se, gli sbagli che Antonio in passato ha commesso non si ripetano più. Durante le prime ore all’interno del villagio, Antonio si è mostrato fin da subito pronto a scherza e ridere con le tentatrici tanto da lasciare in lacrime Annamaria.

I fan però, sono rimasti catturati soprattutto dalla seconda coppia formata da Valeria e Ciavy.

Ciavy si presenta come un ribelle

Il video presentazione di Valeria e Ciavy ha lasciato intuire quanto i due fidanzati riusciranno a infuocare l’isola già dai primi giorni. Il fidanzato di Valeria infatti, ha fin da subito spiegato il suo amore spassionato per le donne, confessando qualche possibile errore che potrà essere commesso insieme a una delle tentatrici.

Temptation Island punta sul tradimento
Valeria – Meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip | Il rumors che fa impazzire i fan

Leggi Anche -> Temptation Island cambiamento improvviso | Slitta l’inizio del reality

Una relazione che sembra aver problemi ancor prima dell’entrata a Temptation Island e che, si dimostra pronta a fare un viaggio nei sentimenti cercando di capire se la loro storia è amore o solamente abitudine.

Impostazioni privacy