Veronica Ursida leonessa ferita | Crisi senza fine fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, sembra esserci una crisi senza fine per Veronica Ursida che si definisce una leonessa ferita. La dama, tuttavia, non intende arrendersi alle critiche.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione decisamente intensa a Uomini e Donne per Veronica Ursida. La dama, al suo primo anno nel parterre femminile del trono over, ha avuto un inverno difficile, coinvolta in una conoscenza turbolenta con Armando Incarnato.

Ma, anche adesso, che la loro relazione si è conclusa da mesi, non è un momento facile per Veronica Ursida. Dopo varie frequentazioni poco importanti, infatti, la dama ha conosciuto Giovanni Longobardi. Il loro rapporto si è particolarmente intensificato durante il lockdown, nonostante la distanza incolmabile.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida come una leonessa indomabile

Una volta tornati in studio a Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono concessi l’esclusiva. Il cavaliere, particolarmente deluso da brutte esperienze in amore, non aveva piena fiducia in Veronica Ursida. Tanto da decidere di abbandonare lo studio, proprio sul finale di stagione.

Tuttavia, Veronica Ursida non ha voluto arrendersi e ha deciso di seguire Giovanni Longobardi fuori dagli studi di Uomini e Donne. La dama romana si sentiva così legata a Giovanni, da non voler più restare al trono over per essere corteggiata da altri uomini.

Veronica – MeteoWeek

Dama criticata continuamente fuori Uomini e Donne

In questo inizio estate la perseveranza di Veronica con Giovanni sembra essere stata premiata, visto che i due si sono mostrati insieme sui social e sembrano aver fatto passi in avanti nella loro relazione. Nonostante ciò, non si placano le critiche nei confronti di Veronica Ursida.

La dama si è mostrata inquieta sui social, ma anche determinata a non abbattersi. Veronica Ursida ha raccontato di sentirsi come una leonessa ferita nel suo ultimo post su Instagram. “Ignora quelli che ti criticano: una leonessa non si abbassa mai quando un cane abbaia (salvando i cani veri che amo). Sguardo attento e fiera di me stessa sempre! Guardo solo al futuro”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia si arrende | Rancore passato per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua si apre alla vita | La dama di Uomini e Donne abbassa le difese

A conclusione di questo messaggio, Veronica Ursida ammonisce tutti scrivendo: “Attenzione alla leonessa”. Cosa farà in futuro Veronica Ursida per difendersi dalle critiche fuori da Uomini e Donne? Giovanni Longobardi rimarrà al suo fianco?

Impostazioni privacy