Albano Carrisi rivelazione scottate su Sofia Loren | “Per fortuna siamo amici”

Albano Carrisi nel percorso fatto durante la sua carriera è sempre stato un uomo molto ambizioso che, pian piano è riuscito a realizzare tutti i suoi sogni, anche quelli che sembravano essere utopico. Ma avete mai immaginato il cantante di Cellino San Marco insieme a Sofia Loren?

Albano Carrisi rivelazione sofia Loren
Albano Carrisi – meteoweek

Sono molte le eccellenze italiane nel mondo e due di queste sono Albano Carrisi e anche Sofia Loren. L’attrice napoletana da tempo vive all’estero ma in che rapporti sono con Albano?

Lo scopo del cantante di Cellino San Marco è quello di riportare la grande attrice di nuovo sul palco per un progetto che coinvolgerebbe anche altri artisti.

La nuova canzone Mamma Terra

La quarantena ha concesso ad Albano Carrisi l’opportunità di poter cominciar a lavorare a un progetto del tutto esclusivo, ovvero un maxi-concerto dove molte star del panorama artistico italiano si esibiranno sul brano Mamma Terra, un inno che l’artista ha scritto in onore al nostro pianeta.

Albano Carrisi rivelazione sofia Loren
Albano Carrisi – meteoweek

A raccontare nel dettaglio il suo progetto è stato lo stesso Albano Carrisi che a Grand Hotel ha spiegato: “Provi a immaginarmi sul palco, assieme a Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Fabio Rovazzi, J-Ax, Sofia Loren… e tanti altri artisti italiani. Cantiamo tutti insieme un inno d’amore per la nostra ‘Mamma Terra’. Questo è il grande progetto al quale lo sto lavorando”.

Sofia Loren torna sul palco per Albano?

Albano Carrisi sembra aver in serbo per Sofia Loren dei grandi progetti circa lo spettacolo che ha in mente di allestire e che coinvolgerà alcuni dei più grandi artisti italiani.

Albano Carrisi rivelazione sofia Loren
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi cavallo selvaggio : “La mia testa galoppa velocemente”

Leggi Anche -> Albano in giro per il mondo con Ylenia : “Non mi volevano nemmeno in cartolina”

Albano, infatti, parlando di Sofia Loren tende a precisare: “In realtà per lei ho in mente una parte recitata, in cui la grande diva protegge il nostro povero pianeta. L’idea piace molto a Sofia, la conosco da tanti anni– concludendo poi con un commento sarcastico-, grazie a dio siamo amici…”.

Impostazioni privacy