Henry Cavill tornerà a indossare la tuta blu e il mantello di Superman?

Henry Cavill per la prima volta parla del suo ipotetico ritorno nei panni di Superman.

Lo scorso maggio, i fan di DCEU hanno ricevuto buone notizie riguardanti l’apertura delle trattative tra l’attore inglese Henry Cavill e la Warner Bros. per la realizzazione di un nuovo film dedicato a Superman. In una nuova intervista rilasciata a Variety, Cavill ha parlato per la prima volta dei rapporti con la DCEU e le notizie che ruotano intorno al suo ritorno nei panni di Clark Kent.

Le dichiarazioni di Henry Cavill

L’attore britannico Henry Cavill con questa dichiarazione ha aperto l’intervista a Variety rilasciata qualche giorno fa: “La quantità di notizie che sono state condivise e che ho letto su Internet, sono tantissime e a volta frustranti. Quando leggo quelle cose, e vedi persone che affermano tali notizie, ti fa venire in mente di dire:” No, non è così. Non è successo. Questa conversazione non è mai avvenuta.”

Anche se il suo ritorno come l’Uomo d’acciaio è tutt’altro che certa, ha nuovamente ribadito il suo desiderio di poter indossare nuovamente la tuta blu e il mantello rosso di Superman: “La cosa importante è che le persone ne siano entusiaste. Superman è un personaggio fantastico. Se le persone ne parlano, e anche se spesso inventano le notizie, alla fine va bene, perchè vuol dire che è molto amato. E mi piacerebbe assolutamente interpretare di nuovo questo personaggio “.

Leggi anche: Henry Cavill | 10 curiosità sul sexy protagonista di The Witcher

I prossimi impegni professionali di Henry Cavill

Sebbene, Cavill abbia lasciato il ruolo del supereroe nel 2018, nelle interviste ha dichiarato di non aver rinunciato per sempre a Superman, affermando anche di essere molto grato a questo personaggio che lo ha fatto crescere moltissimo professionalmente. La possibilità che indossi nuovamente la tuta con la ‘S’ si sta facendo sempre più concreta, se non altro perché in programma c’è la realizzazione del prossimo Snyder Cut di Justice League. A dirla tutta però, i fan sperano che si tratti di un film incentrato esclusivamente su di lui.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel frattempo, Henry Cavil è al lavoro per continuare a indossare gli abiti dello strego Geralt di Rivia, nel famoso adattamento in serie di The Witcher per Netflix. Basato sulla serie fantasy più venduta degli ultimi anni, il bell’attore britannico è il protagonista di una storia epica davvero molto bella e accattivante.

Geralt di Rivia, è un cacciatore di mostri solitario, che fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a vivere tutti insieme in un mondo tremendamente instabile.

Impostazioni privacy