Henry Cavill | 5 attori che potrebbero interpretare Superman dopo di lui

Scopriamo i 5 attori che potrebbero sostituire il perfetto Henry Cavill nei panni di Superman nel prossimo film della DC Comics.

Prima di iniziare questo articolo, è doveroso fare una premessa: Henry Cavill nei panni di Superman è stato perfetto!
Detto questo, purtroppo come tutti sappiamo, purtroppo lord Cavill non vestirà più i panni del supereroe della DC Comics.

In realtà, la speranza di vederlo nuovamente come Kal-El è radicata in due aspetti non di poco conto. Il primo riguarda il suo contratto non ancora scaduto e il secondo invece, riguarda il fatto che lo stesso attore britannico vorrebbe tornare a vestire la tutina attillata blu corredata di mantello rosso.

D’altro canto, è pur vero che al momento – nonostante il blocco dei set dovuti al coronavirus – Henry Cavill non potrà tornare molto presto in un film su Superman, perché ora è il mago Geralt di Riva nella serie Netflix The Witcher. 

E allora cosa si fa? Non potremmo più vedere Clark Kent sul grande schermo finché Cavill non sarà libero? Ovviamente no. Proprio per venire incontro a questa richiesta, ecco 5 attori che potrebbero avvicinarsi alla perfezione raggiunta dall’affascinante attore inglese.

Richard Madden

Dato che non c’è una sorta di clausola nel suo contratto che gli impedisca di interpretare sia un eroe Marvel che un DC, Richard Madden potrebbe facilmente assumere il ruolo di Superman.

L’attore noto per il suo ruolo di Robb Stark in Game Of Thrones, da allora è stato impegnato con in Bodyguard tanto da vincere un Golden Globe e nel biopic su Elton John, nel suo ruolo di John Reid in Rocketman. Presto i fan potranno vederlo nel regno dei supereroi come Ikaris nel film Eternals. L’attore scozzese potrebbe essere una scelta particolarmente azzeccata, grazie al mix di fascino e profondità tipico di Kent.

Armie Hammer

Nel 2008, quando George Miller stava per fare Justice League: Mortal , Armie Hammer avrebbe dovuto interpretare Batman, ma la produzione finì per annullare tutto il progetto.

Ora che Batman non fa più parte dei progetti futuri del protagonista del film Call Me By Your Name, visto il coinvolgimento di Robert Pattinson nel film The Batman, effettivamente Hammer potrebbe prendere il posto di Cavill.

A parte l’atmosfera da “bravo ragazzo” che emana, è un talento incredibilmente sottovalutato che brillerebbe nel DCEU. È dai tempi di Operazione: Uncle che il bell’Armie ha dimostrato tutto il suo talento, in coppia proprio con l’irresistibile Henry. Potrebbe essere un passaggio di testimone molto bello tra i due. Chissà…

Michael B. Jordan

Vi ricordate quando tutti scrivevano: “Michael B. Jordan potrebbe essere il prossimo Superman” qualche mese fa? Bene, improvvisamente tutti si è bloccato. Sebbene Jordan, contrariamente a Madden potrebbe avere quella famosa clausola nel contratto visto che interpreta Black Panther, resta il fatto che lui potrebbe essere un buon Superman.

Sorvolando l’aspetto estetico che si distacca totalmente dalla versione originale, Jordan potrebbe scrivere una nuova pagina nella storia di Clark Kent. Qualcosa di mai raccontato prima e che sicuramente attirerebbe l’attenzione che merita.

Leggi anche: Henry Cavill | 10 curiosità sul sexy protagonista di The Witcher

Miles Teller

Nel 2014, Miles Teller ha recitato in Whiplash di Damien Chazelle, che è finora considerato uno dei migliori film degli anni 2000. Il talentuoso attore 33enne è stato nei film Divergent , The Spectacular Now e molto presto avremmo modo di vederlo nei panni del figlio di Goose “Rooster” nel prossimo Top Gun: Maverick.

Nonostante sia giovanissimo, Teller ha un curriculum di tutto rispetto nei quali è riuscito sempre a emergere rispetto ai colleghi. Credo, che se gli venisse data un’opportunità del genere, metterebbe anima e corpo in questo progetto, dando vita a un Superman con la “S” maiuscola, nel vero senso del termine.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Wes Bentley

Giunti alla conclusione di questa cinquina, Wes Bentley è l’attore più anziano in questa lista con i suoi 41 anni. L’attore ha avuto una carriera impressionante con ruoli come Seneca Crane in The Hunger Games , Doyle in Interstellar di Christopher Nolan , Pete’s Dragon , Mission: Impossible – Fallout , American Horror Story e Yellowstone (whew)!

Ma non sarebbe interessante vederlo nei panni di Superman conferendogli quella maturità ed esperienza che certamente non andrebbe a guastare il personaggio dei fumetti? Credo che l’età avanzata, se così si può dire, potrebbe giocare a vantaggio di Clark Kent nello gestire anche situazioni particolari e ambigue…

Impostazioni privacy