Meteo Cagliari oggi sabato 4 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Cagliari di oggi sabato 4 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 4 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari domenica 5 luglio

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi sabato 4 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4350m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 5 luglio in Italia

In Provincia di Cagliari: si conclude la prima ondata di calore dell’estate 2020. Un cavo d’onda di origine atlantica trasla rapidamente dal Mar di Corsica all’Italia centro-meridionale, associato all’afflusso di più fresche e umide correnti nordoccidentali, foriere di locali annuvolamenti e occasionali piovaschi o pioviggini nella prima parte del giorno sulle province settentrionali della Sardegna, segnatamente tra Nurra, Gallura, Anglona, Meilogu e Goceano. Tempo più stabile e soleggiato altrove, seppur ovunque ventoso. Temperature in diminuzione di 3/5 gradi rispetto alla giornata precedente. Venti da moderati a tesi di Maestrale, a locale regime di burrasca su Mare e Canale si Sardegna. Mari: da molto mosso a localmente agitato il Mare di Sardegna con rischio di deboli mareggiate mattutine sulle coste di Ponente; molto mosso il Canale di Sardegna, mosso il Tirreno.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy