Meteo Padova oggi domenica 5 luglio: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Padova di oggi domenica 5 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi domenica 5 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi domenica 5 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 6 luglio a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi domenica 5 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 4 luglio

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi domenica 5 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da EstSudest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Padova oggi domenica 5 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 5 luglio

In provincia di Padova Anticiclone in ulteriore rinforzo sul NordItalia a garanzia di una giornata stabile e soleggiata su Veneto, TrentinoAlto Adige e FriuliVenezia Giulia. Annuvolamenti a ciclo diurno sui rilievi ma senza fenomeni. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 30 e 33 gradi ma caldo non afoso. Venti deboli a regime di brezza con dominante dai quadranti settentrionali. Mar Adriatico poco mosso.

Bollettino – Padova oggi domenica 5 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy