Meteo Palermo oggi sabato 4 giugno: bel tempo

Previsioni Meteo Palermo di oggi sabato 4 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi sabato 4 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno –bel tempo meteoweek

Clicca qui Meteo domenica 5 giugno Palermo

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno bel tempo– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 3 giugno in Italia

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi sabato 4 giugno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4163m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 4 giugno Italia
bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno bel tempo– meteoweek

In provincia di Palermo:  La pressione è in diminuzione per il rapido passaggio della coda di una perturbazione che porterà un aumento della instabilità su zone interne ed appenniniche dove saranno possibili degli acquazzoni e qualche temporale, specie su Calabria e Campania. Temperature in calo, venti in rotazione e rinforzo dai quadranti settentrionali, mari da poco mossi a mossi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy