Miss Claudia Ruggeri infiamma la spiaggia: la foto in costume è da censura

E’ una delle spalle storiche più amate di Paolo Bonolis nel suo seguitissimo Avanti Un Altro!, la bellissima Claudia Ruggeri. Chiacchieratissima per essere la cognata di Sonia Bruganelli, sta ultimamente ammaliando più che mai sui Social i suoi followers con scatti in costume. Lei è assolutamente al top!

Photo by – Instagram

Miss Claudia Ruggeri si difende: “non sono una raccomandata”

Bella, sensuale e solare, Miss Claudia Ruggeri, è questo e molto altro ancora! Amatissima e particolarmente apprezzata dal grande pubblico di Canale Cinque in qualità di assai gradita spalla di Paolo Bonolis nel suo divertentissimo quiz pre-serale Avanti Un Altro!, è in realtà molto chiacchierata per essere la cognata dell’affascinante Sonia Bruganelli, moglie del conduttore più amato degli italiani.

Ed è infatti è proprio a causa di questa parentela che è stata più volte accusata, anche in maniera piuttosto dura, di essere una raccomandata. E lei, stanca di queste accuse, a suo avviso del tutto infondate, ha prontamente dichiarato in un’intervista a cuore aperto per il settimanale Dipiù: “Ho iniziato la gavetta in TV prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco ( fratello di Sonia Bruganelli, ndr). Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare un parente. Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione gli chiesi se potessi lavorarci anch’io, ma lui mi disse di no, dal momento che a suo avviso non ero adatta!”.

Photo by – Instagram

In costume mette in mostra curve pericolose

Ma certamente non lo era per la sua fisicità che è davvero ragguardevole. Una fisicità che, oltre a essere messa in chiara luce in televisione lo è anche sui Social, in particolar modo sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram ove lei in questo periodo ama apparire in costume.

E ora sono alcuni scatti, ove lei indossa in bikini coloratissimo e sportivo, ad aver scatenato l’interesse a l’ammirazione dei suoi seguaci. Simpatica e frizzante, oltre che bellissima, la donna mostra il suo fisico tonico e slanciato. La pelle è ambrata e i suoi capelli scuri sono protetti dai raggi solari da un cappellino a unghia nero basico. In un primo scatto è sdraiata mollemente su una sdraio e guarda dritto l’obiettivo, mentre nel secondo è in piedi e lo sguardo è rivolto altrove. Nessuna posa da diva o eccessivamente sensuale ma atteggiamenti semplici e privi di malizia, che sono stati tuttavia molto apprezzati dai suoi fan.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli esplosiva in costume: la signora Bonolis con curve pericolose

Leggi Anche -> Sonia Bruganelli, nuovo acquisto extralusso: insorgono i follower

Un decollete generoso sempre in primo piano

Fan che apprezzano a livello fisico soprattutto il suo generoso decollete, che è sovente messo in mostra grazie a reggiseni talora imbottiti, sebbene proprio per il fatto del suo essere generoso, non abbia bisogno di ulteriore supporto in merito. Per loro lei è bellissima e meravigliosa, qualunque mise scelga! Mai volgare ma piuttosto spiritosa e frizzante, non spinge mai sull’acceleratore per mostrarsi esagerata sui Social, forse anche per rispetto del marito e della nuova famiglia acquisita, quella di Sonia e di Paolo, che è sempre sulla cresta dell’onda e molto chiacchierata.

Impostazioni privacy