Temptation Island, la fotonica Katia incendia il web: la foto in costume

La fotonica Katia Fanelli è sempre più sexy e in forma. Il costume mostra curve piene e prepotenti. Ecco lo scatto che manda in estasi il web…

Katia Fanelli-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’estate è arrivata finalmente con il suo carico di luce, energia e voglia di vivere. Gli animi si risvegliano dal torpore invernale, specie dopo il periodo di lockdown che ha reso importanti e significativi tutti quei gesti dati per scontati prima di esso. Chi invece non ha mai perso il suo stile e l’eleganza anche sotto quarantena è la fotonica Katia Fanelli.

L’abbiamo conosciuta l’anno scorso nel villaggio dell’Is Morus Relais in Sardegna, dove si svolge il reality Temptation Island. 

La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia fu fatale per la sua storia con Vittorio Collina. Tra i due, il tipo più forte nella coppia sembrava essere proprio lei. Nel villaggio dei single o ” dei suoi manzi” è sempre stata l’anima della festa anche se non si è coinvolta mai con nessuno in particolare. Diverso invece è stato il comportamento per Vittorio che nel mezzo del suo percorso viene totalmente preso dalla single Vanessa, con la quale ha avuto una storia durata qualche mese, come ha confessato recentemente lui stesso in un’intervista rilasciata a Novella 2000 . Oggi entrambi sono single.

Katia Fanelli, Temptation Island-Meteoweek.com
Foto INstagram

Katia ormai è diventata influencer  del web, con oltre 270 mila follower che la seguono quotidianamente. Rispetto a quando l’abbiamo conosciuta l’anno scorso – con un fisico piccolino anche se fatto molto bene – la Fanelli oggi è ancora più fotonica. Le sue forme sono diventate più prorompenti e piene, sono spuntati muscoli ovunque. I suoi servizi fotografici sono sempre molto stilosi e apprezzati dal suo pubblico.

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, che fine ha fatto Katia Fanelli? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, Katia commenta Vittorio e Vanessa: “Lui è un pollo!”

Costume bianco e forme peccaminose

Ovviamente con l’arrivo dell’ estate ci si spoglia, chi più chi meno orgogliosi del proprio fisico, ma Katia Fanelli può andare certamente fiera delle sue forme pazzesche. Sarà stato l’arrivo di Fotonica? La sua chihuahua non poteva essere chiamata diversamente. Katia nutre un amore spassionato per gli amici a 4 zampe, è spesso sono i soggetti degli scatti in cui viene immortalata anche lei.  L’ultimo scatto risale a circa 2 settimane fa. L’immagine sembra essere una vecchia foto, o forse sarà un effetto dovuto a qualche filtro. La didascalia recita: “Peppa, manchi”, tutto ciò lascia intuire che Peppa oggi in qualche modo sia altrove. Lei è seduta su una piccola montagna di pietre, adagiata sulle acque di un fiume. In braccio ha Peppa, ed entrambe guardano l’obiettivo.

Katia Fanelli, in costume-Meteoweek.com
Foto Instagram

Katia è superba in questa foto. Indossa un costume bianco intero con un cinturino nero attaccato in vita. Gli stivali neri e la stessa posa conferiscono alla Fanelli un’aria da femme fatale, e il pubblico impazzisce!

Impostazioni privacy