Temptation Island, che fine ha fatto Katia Fanelli? Eccola oggi

Tra le protagoniste più chiacchierate di Temptation Island 2019, Katia Fanelli continua ad ammaliare i propri follower su Instagram. Particolarmente seguita sui social, con oltre 300 mila seguaci, che fine ha fatto la “fotonica” Katia dopo la fine del reality dei sentimenti? Scopriamolo assieme!

Katia Fanelli a Temptation Island

Katia Fanelli dopo Temptation Island

Tra le partecipanti dell’edizione 2019 di Temptation Island, assieme all’allora fidanzato Vittorio Collina, Katia Fanelli è apparsa fin dal principio una ragazza sicura di sé e dal carattere esplosivo. Nel corso della permanenza nel programma, però, qualcosa pian piano è cambiato, con la ragazza che ha dovuto assistere all’avvicinamento del fidanzato alla tentatrice Vanessa. Alla fine, nel falò di confronto, Katia Fanelli e Vittorio Collina hanno deciso di lasciarsi e da allora, in più di un’occasione, i due non hanno esitato ad esprimere qualche commento in merito alla fine della loro storia.

In particolare nel giorno che avrebbero dovuto festeggiare tre anni di relazione, Katia Fanelli, che ormai ha intrapreso la carriera di influencer, proprio attraverso una story su Instagram si è confessata ai propri follower.

“Sono sempre stata schietta nella vita – ha fatto sapere tra le stories, così come riportato dal sito Gossipetv- Ho sempre esposto i miei sentimenti senza nessuna paura dei giudizi e senza vergogna perché quello che provo dentro lo voglio rendere ad oggi ancora pubblico. Voglio spendere due parole perché non sono mai stata capita fino in fondo ma quello che provo è tanto e per quanto io possa starci male, i ricordi e le emozioni di questi anni non si possono dimenticare”. In particolare, soffermandosi sulla storia con l’ex fidanzato Vittorio ha poi affermato: “Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui. Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”.

Katia Fanelli

La fine della storia con Vittorio Collina

Dal suo canto Vittorio Collina, nel corso di un’intervista rilasciata a Sologossip, ha svelato alcuni retroscena sulla loro storia, affermando di non essersi pentito della scelta fatta.

LEGGI ANCHE—-> Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Per poi aggiungere: “Sinceramente non capisco quanto effettivamente ci stia male o faccia tutto con un secondo fine. Io penso che chi ti vuole bene, non potrebbe mai arrivare a dire certe cose non appena entrata in un programma. Nella puntata di Uomini e Donne, Maria mi ha chiesto come mai accettassi in privato di farmi dare da lei certi nomi come “cogl****”, ma quando lei lo faceva, siccome era solo tra di noi l’ho sempre presa come scherzo, diverso è se detto davanti a tutta Italia e ripetutamente“.

Impostazioni privacy