Uomini e Donne, Sara Affi Fella meravigliosa col pancione: la foto

Sara Affi Fella è sempre più felice: l’ex tronista sta per diventare mamma di un maschietto e si prepara alla nascita del primo figlio in autunno.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella- Foto tv- Meteoweek

Dopo tanti alti e bassi finalmente la felicità per Sara Affi Fella: la protagonista dell’edizione 2017 di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne diventerà mamma molto presto.

Sembrano molto lontani i tempi della polemica piovuta addosso a Sara, subito dopo le scottanti rivelazioni fatte dal suo ex fidanzato Nicola Panico. La 24enne è in attesa del suo primo figlio dal compagno calciatore, Francesco Fedato.

Sara Affi Fella sarà mamma ad ottobre di un bel maschietto

La 24enne ha recuperato terreno anche su Instagram, dopo l’unfollow di massa: oggi tiene sempre informati i suoi 900 seguaci sui progressi della gravidanza. Qualche tempo fa, Sara e il fidanzato Francesco hanno informato i fan anche circa il sesso del bambino: sarà un maschietto, ma il nome non è ancora stato deciso.

Il parto è previsto per ottobre e, con ogni probabilità, avverrà in Piemonte, dove l’ex tronista si è trasferita per amore seguendo il suo nuovo compagno che milita in Serie C nella squadra di Gozzano. Tra le braccia di Francesco, la ragazza ha dimenticato tutte le critiche ricevute e quel buio periodo della sua vita.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Bikini bianco e pancione in bella mostra: Sara è raggiante

La bella molisana è raggiante e pubblica scatti che la ritraggono al mare, intenta a godersi le belle giornate di sole pensando a quando potrà stringere tra le braccia il suo piccolo primogenito.

Sara è bellissima in bikini bianco e con il pancione: la Affi Fella ha definitivamente archiviato il passato, quando lo scandalo l’ha travolta e l’ex tronista decise di ritirarsi per un po’ dalle scene, scomparendo da Instagram in attesa che le acque si fossero calmate.

Oggi è pronta a vivere la sua nuova vita da mamma, insieme all’uomo di cui è innamorata che le ha ridato il sorriso.

Impostazioni privacy