Zatanna Zatara | sarà tutto al femminile il prossimo live-action della DC?

Sarà incentrato sul personaggio magico di Zatanna Zatara il prossimo live-action della DC Comics?

Secondo DCEU Mythic, la Warner Bros. Picture è in procinto di sviluppare un nuovo film DC live-action che si dice sia incentrato su una super-eroina magica Zatanna Zatara. Nonostante sia uno dei personaggi principali del popolare film d’animazione Justice League Dark, questo film sarà separato dal progetto precedentemente annunciato dalla Bad Robot. Se la notizia di questo nuovo progetto si dovesse dimostrare vera, significherebbe il debutto nel mondo del cinema di Zatanna in un film dedicato solo a lei.

Le origini del personaggio di Zatanna Zatara

Creata da Gardner Fox e Murphy Anderson, Zatanna Zatara fece la sua prima apparizione nei fumetti di Hawkman nel novembre del 1964. È la figlia di un famoso mago di nome Johnny Zatara, che ha debuttato durante l’Età dell’Oro del fumetto. Naturalmente, Zatanna ha ereditato i poteri magici di suo padre e la carriera di mago dal punto di vista professionale. Alcuni dei suoi fantastici poteri sono la capacità di controllare gli elementi, la telecinesi, la telepatia, il teletrasporto e la manipolazione della realtà.

Leggi anche: Justice League | le accuse di Ray Fisher al regista creano un caso

I fan come conoscono Zatanna Zatara?

Anche se non ha ancora fatto il suo debutto cinematografico, per la prima volta ha fatto la sua apparizione sul piccolo schermo nella popolare serie tv DC Smallville interpretata da Serinda Swan. Tuttavia, i fan della DC hanno acquisito maggiore familiarità con lei attraverso le sue apparizioni in varie serie animate come Batman: The Animated Series, Batman Beyond, Justice League Unlimited e Young Justice, oltre ai programmi TV più recenti della DC Super Hero Girls Harley Quinn .

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Se il film solista di Zatanna fosse in seguito confermato da Warner Bros., entrerebbe di diritto nella crescente lista di progetti di live action in corso, nella quale compaiono già The Suicide Squad di James Gunn, The Batman di Matt ReevesThe Flash di Andy Muschietti e tanti altri.

Impostazioni privacy