Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo l’addio: le parole su Gigi

Anna Tatangelo, dopo l’addio a Gigi D’Alessio, ha rotto nuovamente il silenzio, spiegando in che tipo di rapporti è rimasta con l’ex compagno. 

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Sono ormai tre anni che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono separati. La coppia, che ha fatto sognare milioni di fan in tutta Italia, si era conosciuta nel 2005, anno in cui ha iniziato la relazione. Da quel momento, sono apparsi costantemente affiatati e felici, e non hanno mai smesso di mostrare pubblicamente l’amore che li legava. Dopo aver reso pubblica lavoro  storia nel 2006, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto a pieno il turbine della passione, che li ha portati a concepire il loro primo figlio, Andrea, nel 2010. Tuttavia, dopo ben quindici anni di amore, la relazione tra i due cantanti è giunta al capolinea. Erano anni, ormai, che si vociferava tirasse un vento di crisi tra i due famosi interpreti musicali, e lo scorso marzo Anna ha pubblicato un lungo post sui social in cui ha annunciato la fine definitiva della relazione. Il motivo non è mai stato completamente svelato, ma i fan sono rimasti davvero tristi per questa notizia.
In questi giorni, Anna Tatangelo ha rotto nuovamente il silenzio, e speso nuove parole sull’ex compagno.

Anna Tatangelo /Credits: Instagram

Anna Tatangelo: le parole per Gigi

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la cantante di “Ragazza di periferia” ha raccontato qualche dettaglio sul suo rapporto con Gigi D’Alessio, utilizzando le seguenti parole: «Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così.». Parole ricche di a fatto e gratitudine, che mostrano come i due abbiano maturato un rapporto che va oltre tutto, oltre i confini in cui spesso si è soliti chiudersi.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton star di Wimbledon in un film. Meghan rimasta indietro 

LEGGI ANCHE—> È un’amatissima ex velina: riconoscete questa bimba? 

Insomma, tra i due c’era ancora un affetto solido e genuino, alimentato sicuramente dal comune amore per il figlio.

Impostazioni privacy