Kate Middleton star di Wimbledon in un film. Meghan resta indietro

Meghan Markle è sicuramente una star ma non è l’unica attrice della famiglia reale: anche Kate Middleton è in un film! Ecco perché…

Catherine, Duchess of Cambridge at Wimblerdon final (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

L’occasione per la duchessa di Cambridge è il torneo di Wimbledon, anzi la mancanza del torneo di Wimbledon, di cui Kate è da sempre grandissima fan oltre che patrona, una carica che ha ereditato direttamente dalla regina Elisabetta II. Come il concorso ippico di Ascot, anche il torneo di tennis più posh al mondo è saltato causa Covid: avrebbe dovuto svolgersi dal 28 giugno al 12 luglio ma quest’anno il tappeto erboso rimarrà intonso.

Leggi anche —-> Kate contro Meghan, la battaglia si combatte sul red carpet

Niente Wimbledon quest’anno: Kate lo narra in un film

Così l’organizzazione del torneo ha cercato comunque di coinvolgere i fan del tennis con un minifilm sulla storia della competizione, intitolato Worth the Wait, cioè Vale la pena aspettare: ad accompagnare i fan alla scoperta di Wimbledon sarà proprio la duchessa di Cambridge, voce narrante proprio come come Meghan in Elephants di Disney. Kate sulle orme della cognata, dunque, ma nell’ambito di qualcosa in cui è coinvolta in prima persona, se non da giocatrice, certamente dal punto di vista della passione sportiva e dell’impegno sotto l’egida Windsor.

Catherine, Duchess of Cambridge, Meghan Markle (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Sugli spalti di Wimbledon Kate è stata vista spesso: prima del matrimonio, con la sorella Pippa e il fratello James, poi insieme al marito o anche da sola, come è sua abitudine dal secondo giorno. Nel 2019 e nel 2019 la duchessa di Cambridge ha presenziato tra il pubblico insieme alla cognata, sfoggiando alcuni tra suoi outfit più azzeccati, dagli sbarazzini pois di Jenny Packham all’abito verde con bottoncini dorati firmato Dolce & Gabbana, prontamente ribattezzato Kate Dress visto che è uno dei preferiti della duchessa.

 Leggi anche —-> Kate Middleton, perché veste sempre di verde? La dritta per tutte

Meghan e Kate, scontro sul tappeto rosso…

Il cinema sarà dunque il terreno di scontro tra le due cognate? Sembra di sì visto che oltre al doppio impegno come voce narrante di Kate e Meghan, le vedremo a confronto anche su due red carpet differenti ma per lo stesso film, l’ultimo 007 No Time To Die. Chi la spunterà?

Catherine, Duchess of Cambridge and Meghan, Duchess of Sussex at Wimbledon (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Impostazioni privacy