Meteo Firenze oggi domenica 5 giugno: bel tempo

Previsioni Meteo Firenze oggi domenica 5 giugno : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi domenica 5 giugno –bel tempo meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 giugno a Firenze

mappa Toscana– Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 5 giugno bel tempo– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze domenica 5 giugno oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4231m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo sabato 4 giugno in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 5 giugno bel tempo– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 5 giugno Italia

 

In provincia di Firenze : La goccia fredda in quota responsabile del peggioramento delle scorse ventiquattr’ore muove verso Sud favorendo una progressiva rimonta dell’alta pressione da Ovest. Ritroveremo quindi una giornata assolata con variabilità possibile sui crinali del basso Lazio e dell’alta Toscana. Temperature minime in calo, massime invece in ascesa, con punte fino a 34/35°C. Venti fino a moderati in prevalenza di Grecale. Mare mosso.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 5 giugno bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy