Meteo Foggia oggi domenica 5 luglio: nuvoloso

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi domenica 5 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi domenica 5 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 5 luglio –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 5 luglio nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia domenica 5 luglio oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3788m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 5 luglio –nuvoloso meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 5 luglio Italia

In provincia di Foggia: una goccia fredda in quota si isola sul basso Ionio, richiamando l’afflusso di correnti settentrionali su Molise, Basilicata e Puglia. Ne consegue una domenica improntata a condizioni di generale variabilità atmosferica, più accentuate nottetempo e al primo mattino lungo la fascia adriatica e al pomeriggio nelle aree interne montuose, ivi con possibilità di residui rovesci su Murge ed entroterra lucano. Temperature in lieve ripresa nei valori diurni, ovunque gradevoli e lontane da ogni eccesso. Venti moderati di Tramontana e Maestrale, in ulteriore rinforzo su Adriatico e Canale d’Otranto. Mari: Ionio poco mosso a ridosso del golfo di Policoro e del Tarantino, mosso a largo; Adriatico mosso; Canale d’Otranto molto mosso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 5 luglio –nuvoloso meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy