“Barbara D’Urso mi ha salvata, senza di lei…” la dichiarazione dell’attrice

Barbara D’Urso è stata ringraziata ufficialmente e pubblicamente dall’attrice Asia Argento, che recentemente abbiamo visto tentare la scalata a Pechino Express insieme all’amica Vera Gemma, prima di subire un incidente nel primo episodio del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Ma ultimamente Asia Argento è apparsa molto spesso a Live – Non è la D’Urso, il salotto di Canale 5 che è condotto proprio da Carmelita. Uno scenario che, fino a poco tempo fa, sarebbe apparso impossibile anche solo da immaginare. Da una parte Barbara D’Urso, amata da molti italiani, con i suoi abiti pastello e le sue dichiarazioni d’amore. Dall’altra Asia Argento, da sempre ribelle e anticonformista, che non si è mai nascosta né ha lasciato cadere una qualsiasi discussione per il quieto vivere.

Asia Argento, tra accuse e lutti

Non è stato un periodo facile quello che Asia Argento sta cercando di lasciarsi alle spalle. Dapprima con la tempesta mediatica che le è caduta addosso per aver mosso accuse contro Harvey Weinstein, poi condannato a 23 anni per stupro e molestie sessuali. Ma soprattutto per il gravissimo lutto che l’ha colpita, con la morte dell’amato compagno Anthony Bourdain. Proprio sulla difficoltà che ha dovuto affrontare, Asia Argento ha parlato durante un’intervista con Il Fatto Quotidiano: “Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi colpi, calci in viso e calci in pancia; voglio vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere e ho impiegato anni a riprendermi”.

Poi sono arrivate le accuse di Jimmy Bennet, che accusò la Argento di aver approfittato di lui quando si sono trovati sullo stesso set. Le accuse hanno portato Asia Argento a perdere il suo lavoro a X Factor, cosa che ancora oggi la riempie di rabbia. Nel corso della stessa intervista ha detto: In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato. Anche meccanicamente è una barzelletta. Lì ho pensato, non lavoro più. In quel periodo ho pensato di vendere casa sul quale pago il mutuo”.

Le parole d’affetto per Barbara D’Urso

Ed è a questo punto che Asia Argento ha dedicato parole piene di affetto e gratitudine all’indirizzo di Barbara D’Urso. “Devo ringraziare Barbara,” ha detto l’attrice, ex compagna di Morgan. “E i programmi come i suoi se mi sono ripresa. Altrimenti era finita. Sono stata costretta a metterci la faccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani 6/7/2020 alle 18 per la Paris Haute Couture Week verrà presentato ÆLEKTRA il cortometraggio di moda che ho scritto e diretto per @antoniogrimaldi COUTURE COLLECTION A/W 2020/21, protagonista Anna-Lou Castoldi @sexydying — in seguito il film sarà disponibile sul mio canale YouTube che verrà inaugurato domani & metterò il link nella bio Tomorrow 6/7/2020 at 6pm — ÆLEKTRA, the fashion short film I wrote and directed for @antoniogrimaldi COUTURE COLLECTION A/W 2020/21, starring Anna-Lou Castoldi @sexydying, will be presented live on the Paris Haute Couture Week channel, later on the film will be available on my YouTube channel which will be inaugurated tomorrow with link in my bio WRITTEN & DIRECTED BY ASIA ARGENTO FOR ANTONIO GRIMALDI COUTURE COLLECTION A/W 2020/21 WITH ASIA ARGENTO ANNA-LOU CASTOLDI GIUSY PETRUCCI GIULIA GALLO ZOE SINOPOLI PRODUCED BY DAMIANO ORLANDO CINEMATOGRAPHY BY LUIGI URBANI EDITED BY ALESSIO BORGONUOVO PRODUCTION MANAGER & SOUND ENGINEER GIOVANNI LA GORGA FIRST ASSISTANT DIRECTOR ANGELICA DI MAJO SECOND ASSISTANT DIRECTOR ANDREA PITTORINO SECOND CAMERA VALERIO POLVERARI MAKE-UP FILL CONTE HAIR MIRELLA CONTE @STARCONTEHAIRMAKEUP MUSIC BY BACKGROUND COLLECTIVE COLORIST MARIATERESA VENTRELLA @FRAME BY FRAME ITALIA TAILORS GIULIA TOPPI ELENA BAYSHEVA PRESS OFFICE & SCOUTING LOCATION ANDREA SPEZZIGU @PERFECTOGETHER JEWELS FOR ASIA ARGENTO & ANNA-LOU CASTOLDI BY BERNARD DELETTREZ JEWELS FOR THE CHORUS BY MARCO DE LUCA SPECIAL THANKS TO MUSEO NAZIONALE ETRUSCO DI VILLA GIULIA HOTEL LOCARNO ARTÈGO VALENTINO NIZZO ANNA TANZARELLA SIMONE FERRARI CATERINA VALENTE WILLIAM TODD SCHULTZ MADE WITH LOVE IN ROMA

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data: 5 Lug 2020 alle ore 6:28 PDT

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso pubblica una sua foto da giovane: eccola diversissima

LEGGI ANCHE —-> Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Intanto, comunque, l’attrice ha scritto, diretto e interpretato un cortometraggio insieme a sua figlia, di 19 anni. Si tratta di un corto di moda realizzato per Antonio Grimaldi.

Impostazioni privacy