Barbara D’Urso pubblica una sua foto da giovane: eccola diversissima

Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto che la ritrae molto giovane e…assai sensuale!

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

Barbara D’Urso da giovane, ecco la foto

Barbara D’Urso non smette mai di stupire. La conduttrice partenopea, nota a tutti per programmi come “Live-Non è la D’Urso”, “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” è difatti molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica numerose foto che la ritraggono nei suoi momenti privati. Al momento, dopo aver lasciato il suo contenitore pomeridiano, si sta godendo delle meritatissime ferie. L’ultima stagione televisiva non è stata di certo facile, a causa dell’emergenza Covid-19, che ha messo in ginocchio il mondo intero. I suoi programmi, tuttavia, si sono trasformati in veri e propri contenitori di informazione, per veicolari messaggi positivi e di conforto.
Mentre si gode le vacanze, Barbara ha stupito tutti i suoi fan, pubblicando una foto che la ritrae da giovane, al mare. Lo scatto è accompagnato da una didascalia, che recita la seguente frase: «Estate!!!», accompagnata dagli hashtags #summer, #vintage, #ricordi, #colcuore (quest’ultimo, un vero e proprio marco di fabbrica della conduttrice).

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

La bellezza della conduttrice

Lo scatto condiviso da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ha suscitato l’entusiasmo dei fan, che hanno commentato dicendo «Bella, ma soprattutto autentica!», «Wow che bella», «Meravigliosa!» e via dicendo. Un dettaglio, però, non è di certo passato inosservato: la conduttrice di “Domenica Live”, nella foto che la ritrae da giovane, è in topless, e la foto non lascia di certo spazio all’immaginazione. Sensuale e mediterranea, la bellezza di Barbara è rimasta intatta nel tempo e non è di certo appassita, anzi, ha continuato a fiorire sempre di più. Una grande soddisfazione per la Regina di Canale 5, che può vantare, nonostante i sessantatré anni di età, un fisico ancora mozzafiato, non di certo lontano da quello che sfoggiava ai tempi della foto.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta atomica in costume: L’ex velina è perfetta

LEGGI ANCHE—> Estate 2020, pancioni VIP. Chi sta per diventare mamma? 

Barbara D’Urso tornerà al timone dei suoi programmi, con molta probabilità, il prossimo settembre. Come ogni anno, è molto plausibile che vada in vacanza al mare e, sicuramente, condividerà con i propri fan i momenti di gioia che la toccheranno quest’estate. I prossimi mesi saranno diversi dal solito, ma una garanzia non verrà di certo a mancare: Barbara ci terrà compagnia attraverso Instagram!

Impostazioni privacy