Melissa Satta atomica in costume: l’ex velina è perfette [FOTO]

Melissa Satta ha iniziato le sue lunghe vacanze nella sua amata Sardegna in compagnia del marito e del figlio. E come una sirena delizia in bikini i suoi numerosi fan sui Social e al mare!

Photo by – Instagram

Melissa Satta uno schianto in costume a Porto Cervo

Ama l’ estate il mare e in particolare  la sua Sardegna, la bellissima Melissa Satta. Ed  infatti proprio nella sua isola, in particolare a Porto Cervo, che ha dato il via ufficiale alle sue vacanze estive 2020, in compagnia del marito e del figlioletto. Bellissima e sensuale più che mai, ha deliziato i suoi numerosi followers sui Social, in particolare su Instagram, con scatti in costume, che mettono in chiara luce il suo fisico tonico e muscoloso.

Un dono certamente di Madre Natura che lei è riuscita a mantenere, anche in seguito alla gravidanza, grazie a una sana alimentazione, a un buon metabolismo e a una costante attività sportiva, che ha svolto anche durante l’assai estenuante quarantena, direttamente a casa sua. E i risultati di tali allenamenti e di queste accortezze, si sono visto anche in questi giorni! Anche il settimanale Oggi ha voluto dedicarle spazio, poiché lei è indubbiamente un vero schianto!

Photo by – Instagram

Una vera sirena in acqua

Con indosso un bikini basico violetto, dotato di slip a vita bassa, e i capelli sciolti, l’ex velina si accinge a rinfrescarsi nelle acque del suo mare. Una passeggiata nell’acqua per tonificare le sue splendide gambe e respirare l’aria salmastra, oltre che prendere del sole diretto. Qualche tuffo e poi eccola nuovamente pronta  ritornare fra le braccia del marito che ha anche commentato scherzosamente sotto le fotografie pubblicate su Instagram: “Senza fisico”. Certamente poi anche i suoi fan hanno dimostrato di apprezzare molto la sua perfetta forma fisica e uno di loro l’ha anche giustamente definita “una sirena.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Questa bimba oggi è una bellissima showgirl: riuscite a riconoscerla?

Leggi Anche -> Melissa Satta cambia look: l’ex velina è esplosiva [FOTO]

Lei è sempre al top

E come una meravigliosa e affascinante sirena, lei ama apparire sovente in costume da bagno, per lo più in bikini, dai più svariati colori e dalle varie fantasie, durante le sue giornate al mare o in piscina. E se non si trova nella condizione di prendersi una bella tintarella, eccola indossare pantaloncini, fuseaux e top, per lo più micro, e dedicarsi a una corsa o a qualche esercizio ginnico. Oppure, qualora impegnata in piccole compere, o in un pomeriggio di shopping vero e proprio, la vediamo  optare per vestitini leggeri molto romantici, che le donano un’ingente femminilità. Tuttavia lei ama moltissimo anche la semplicità e non disdegna nemmeno un semplice paio di jeans con t-shirt o canotta bianca. In ogni caso, al di là dell’ outfit prescelto, lei è sempre al top!

Impostazioni privacy