Melissa Satta cambia look: l’ex velina è esplosiva [FOTO]

Colpo di testa per Melissa Satta che a fine quarantena decide di tingersi i capelli da sola e di rosa. Ecco la nuova moda tra le star…

Melissa Satta-Meteoweek.com
Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images

I parrucchieri rimarranno chiusi fino al 1 giugno, questa è ormai una certezza. Così Melissa Satta, ex velina e show girl, senza paura decide di fare da se e non sceglie un colore a caso. L’ultima moda tra le star più gettonate è quella di tingersi i capelli di rosa. Così dopo Elle Fanning, Lottie Moss e Dua Lipa anche la nostra italianissima Satta si improvvisa parrucchiera tra le mura di casa. Un vero e proprio colpo di testa visto che fin dagli esordi abbiamo conosciuto e fissato nella nostra mente Melissa Satta e la sua lunga chioma castana.

Nonostante la scelta abbastanza azzardata (specie se a eseguire il lavoro non sono delle mani esperte) Melissa Satta ha ottenuto un buon risultato. L’ex velina non ha esagerato, colorando solo metà lunghezza e lasciando le radici scure.

Al termine di questa sua prima esperienza da Hair Stylist ha documentato il tutto sui social con alcuni scatti che mostravano il risultato. Chioma sciolta e fluente che lascia vedere i riflessi rosa e in didascalia : “La mia domenica rosa a casa”. Hashtag inequivocabile: #pinkhair, caso maiqualcuno non si fosse accorto del cambio drastico di look.

Ma perché nell’ultimo periodo tra le star è nata questa moda? Il colore rosa viene associato alla femminilità e alla positività.

Melissa Satta ex velina-Meteowek.com
Foto Instagram

Quale miglior momento allora per tingersi i capelli di rosa? La nuance perfetta per scacciare la malinconia.

LEGGI ANCHE ——-> Melissa Satta senza rispetto | Il pensiero egoista in piena emergenza Coronavirus

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta allenamento bollente: la showgirl a prova di bomba

Il ritorno con Prince Boateng

Si erano conosciuti nel 2011 Melissa e Prince Boateng, un amore che avrebbe dato alla luce , tre anni più tardi il loro frutto: Maddox Prince Boateng. Dopo 8 anni di grande amore i due si sono lasciati consenzientemente nel gennaio del 2019. A lei furono affibbiati vari flirt , quello più importante con l’imprenditore Tommaso Chiabra.

https://www.instagram.com/p/B_Nxsm0qjdK/

 

Ma come spesso abbiamo visto accadere e come recita la frase, ormai famosa, di una canzone di Venditti: “ Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così dopo pochi mesi il ritorno ufficiale, è proprio il marito a immortalare la capigliatura rosa di Melissa.

 

 

Impostazioni privacy