Melissa Satta senza rispetto | Il pensiero egoista in piena emergenza Coronavirus

Melissa Satta si mostra senza rispetto sui social e posta un’altra foto che ha fatto scattare l’ira delle persone in questo momento molto delicato per l’Italia, causa emergenza Coronavirus. La Signora Boateng, in questo momento a Istanbul, è stata duramente contestata dal popolo del web.

Melissa Satta senza rispetto – meteoweek

Melissa Satta non sa proprio trattenersi e dopo essere stata contestata nelle scorse settimane per la sua fuga dall’Italia, l’ex velina ha postato una foto sul proprio Instagram che ha fatto salire l’ira del web.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta furiosa | La risposta alle critiche ricevute

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”

La Signora Boateng, fotografata mentre prende il sole caldo della Turchia in quel di Instanbul, si “dimentica” le riviste sulle crociere appena sfogliate. E in questo momento di emergenza in Italia la gente non l’ha perdonata.

L’ex velina Melissa Satta – meteoweek

Melissa Satta senza rispetto: il dettaglio nella foto

La Satta scivola nuovamente e questa volta a far arrabbiare il popolo del web è una foto dell’ex velina concentrata a prendersi il sole nella sua casa di Instanbul, in Turchia. Melissa non era stata perdonata dalla gente per la sua fuga dall’Italia nel momento in cui è scattata l’emergenza Coronavirus. La Signora Boateng si era difesa postando un messaggio dove si leggeva chiaramente la voglia di stare vicino alla sua famiglia.

La Satta però questa volta sembra aver veramente esagerato. La moglie di Kevin Prince Boateng nella foto incriminata si è scordata di levare le riviste sulle crociere, indizio che fa capire il prossimo viaggio in programma dopo che l’emergenza CODIV-19 sarà scomparsa. Un gesto poco carino, visto che questa terribile malattia soprattutto in Italia,sta creando panico e gente che purtroppo muore. E il web non ha perdonato.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo gravidanza durante il Coronavirus | Paura per la moglie di Vieri

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles [FOTO]

Il popolo del web contro la Satta

I commenti contro la Satta non sono leggeri. Subito dopo la foto postata, con relativa descrizione, i fans e non hanno cominciato a tempestare di commenti negativi l’ex valletta di Controcampo.

Melissa Satta nel mirino del web – meteoweek

Sicuramente un’uscita poco carica e per niente rispettosa quella dell’ex velina, che in periodo di Coronavirus poteva evitare di farsi fotografare con le riviste delle crociere.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La gente sicuramente si aspetta le scuse della Satta, dopo questo post poco elegante. Anche se non è escluso che Melissa con il suo Boateng ha davvero in mente un viaggio appena l’emergenza Coronavirus sarà terminata. Scommettiamo che sarà una crociera?

Impostazioni privacy