Melissa Satta furiosa | La risposta alle critiche ricevute

Melissa Satta furiosa, è finita nel mirino delle critiche, soprattutto sui Social, per aver preso la decisione di aver lasciato l’Italia in un momento così delicato. Ma l’ex velina ha risposto per le rime a chi la contestava.

Melissa Satta furiosa
Melissa Satta- meteoweek

Melissa Satta è furiosa per le critiche ricevute sui social, dopo aver preso la decisione di lasciare l’Italia per stare vicino alla sua famiglia.

Ma la dolce metà di Kevin Prince Boateng ha risposto in maniera furiosa ai contestatori e alle contestatrici, regalando delle risposte molto importanti a livello personale.

Melissa Satta furiosa
Melissa Satta a Istanbul – meteoweek

Melissa Satta furiosa: Da Firenze a Istanbul

Ma cosa avrebbe scatenato l’ira dei social verso la Satta? La questione è ben chiara e Melissa è stata accusata dai fans di aver abbandonato l’Italia in un momento così delicato dove è stata più volte scritta, nei vari commenti, il verbo scappare.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

L’ex velina non ha accettato tante critiche e ha risposto in maniera furente. La Satta ha voluto seguire Boateng nella sua nuova avventura ad Istanbul, in Turchia. Il giocatore da gennaio sta vestendo la maglia del Besiktas, dopo il suo addio alla Fiorentina e un’avventura durata pochi mesi. E al suo esordio è andato subito in gol.

LEGGI ANCHE –> Bobo Vieri casalingo perfetto: il calciatore si dà alle pulizie

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo è incinta e svela alla Toffanin il sesso della sua seconda gravidanza

“Non sono scappata dall’Italia”

E le risposte di Melissa Satta sono arrivate in serie, usando le stories del proprio Instagram. “Non sono scappata dall’Italia” ha postato la sarda per poi continuare: “La situazione in Italia è peggiorata e ho scelto la mia famiglia“.

Melissa Satta furiosa
Melissa Satta con il figlio e Kevin Prince Boateng – meteoweek

Parole che non fanno una piega quelle della Satta che ha voluto per sua scelta seguire il marito Boateng nella sua nuova avventura calcistica in Turchia. Ma anche per restare al sicuro dal Coronavirus, una malattia che sta mettendo in ginocchio l’Italia.

Vai alla Home di Meteoeek Spettacolo -> Clicca QUI

Ma queste non sono le uniche critiche ricevute dalla Satta nell’ultimo periodo. L’ex velina aveva fatto una copertina del noto giornale Vanity Fair, proprio contro il CODIV-19: una scelta che molti fans di Melissa non hanno preso bene.

Impostazioni privacy