Bobo Vieri casalingo perfetto: il calciatore si dà alle pulizie

Su Instagram Bobo Vieri lancia un importante messaggio invitando tutti a restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, mentre si diletta nelle pulizie di casa.

Bobo Vieri – Foto fornita da Bryan Bedder/ Credits: Getty Images

Bobo Vieri e le pulizie di casa

Mi raccomando ragazzi, state a casa. Dobbiamo stare in casa. Io per non stare sul divano, pulisco… Il bagno della Coco faceva schifo, ora è diventato uno spettacolo”, afferma Bobo Vieri mentre pulisce il bagno di casa, ripreso in video da Costanza Caracciolo.

Proprio mentre l’ex attaccante spolvera le mensole in salotto la Caracciolo afferma: “Oggi ti meriti un super piatto di pasta”, con lui che replica: “No, la pasta non la voglio, mi merito 4 giorni a Las Vegas con Pucci, Ventola e Rosario. Quattro giorni a Las Vegas me li dai o no?”. L’ex velina ridendo quindi afferma: “Ci devo pensare, non posso dirlo”. “Io voglio andare a Las Vegas. Pulisco di tutto per 15 giorni dalla mattina alla sera, perché dobbiamo stare in casa. Tutti i giorni, se sono bravo… me li dai tre giorni?”. Un siparietto divertente, quello pubblicato sui social da Vieri e Caracciolo, dietro il quale si nasconde un importante messaggio, ovvero quello di restare a casa per via dell’emergenza coronavirus. E quale miglior modo per intrattenere il tempo se non pulire casa?

Mentre sogna Las Vegas in compagnia dei propri amici, quindi, Vieri coinvolge nell’iniziativa anche Stefano De Martino, Alessandro Matri e Bernardo Corradi. Quest’ultimo accetta la sfida e si è lasciato filmare da Elena Santarelli mentre ramazza. Alessandro Matri, a sua volta, si mostra come cuoco provetto con gli straccetti di pollo tra le risate di Federica Nargi.

Leggi Anche ->Elena Santarelli, coronavirus | “Non è un bel momento, veniamo da una battaglia di tre anni”

Leggi Anche –>Bobo Vieri Pazzo d’amore | Il messaggio di Costanza Caracciolo

Bobo Vieri casalingo – Fonte: Instagram

In attesa della secondogenita

E mentre Bobo Vieri continua a pulire casa, la gravidanza della Caracciolo è agli sgoccioli. La coppia, infatti, è pronta ad accogliere al più presto la loro secondogenita.

Leggi Anche ->Costanza Caracciolo è incinta e svela alla Toffanin il sesso della sua seconda gravidanza

Leggi Anche –>Elena Santarelli esplode in un pianto disperato: “Lo voglio sapere…”

Qualche giorno fa, inoltre, l’ex Velina ha condiviso su Instagram una foto di sé al suo nono mese di gravidanza, svelando ai propri follower i preparativi per la bimba in arrivo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dopo la piccola Stella, nata un anno e mezzo fa, infatti, Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti ad abbracciare la loro seconda figlia. Il parto è previsto per la fine di marzo o al massimo nei primi giorni del mese di aprile, quando Costanza Caracciolo si sottoporrà, come da lei stesso dichiarato, a un parto cesareo. In attesa di dare alla luce la loro seconda bimba, quindi, la coppia continua ad allietare i fan con video e scatti social.

Impostazioni privacy